venerdì 04 novembre, 2011

Miss Italia Stefania Bivone scrive a Rino Gattuso


Miss Italia a Rino Gattuso: voglio rivederti di nuovo al top. E’ così che il mondo delle miss si uscise a quello del calcio. La giovane nuova eletta Miss Italia Stefania Bivone scrive un messaggio di vicinanza al centrocampista del Milan. Seduta davanti a un computer nella redazione del quotidiano ‘Calabria Ora’, dove è stata […]



Miss Italia a Rino Gattuso
: voglio rivederti di nuovo al top. E’ così che il mondo delle miss si uscise a quello del calcio. La giovane nuova eletta Miss Italia Stefania Bivone scrive un messaggio di vicinanza al centrocampista del Milan. Seduta davanti a un computer nella redazione del quotidiano ‘Calabria Ora’, dove è stata ospite, Stefania Bivone, Miss Italia 2011, ha scritto un messaggio rivolto al giocatore del Milan Rino Gattuso, per esprimergli la sua vicinanza in un momento per lui difficile in seguito alla malattia al nervo ottico.

«Caro Rino – scrive la miss – in fondo sei come me, caparbio e pieno di grinta. Non attendo altro che di vederti nuovamente al top per continuare a portare in alto il nome della nostra regione. Mi raccomando, fai presto».

Stefania, sotto gli occhi dei redattori, ha approfittato di questa visita al quotidiano calabrese per chiedere la possibilità di “improvvisarsi giornalista” e scrivere il messaggio di auguri di pronta guarigione al centrocampista rossonero.

«Ho iniziato a seguirti quando ero poco più che una bambina – prosegue – ed è stata sempre quella tua inesauribile grinta che metti in ogni tua impresa a farmi ’infatuare’ alla tua determinazione». Miss Italia ha voluto esprimere così vicinanza al campione. «La malattia che l’ha colpito mi ha profondamente toccata – ha detto – Ma so che lui, pieno di forza, riuscirà a superare questa prova».
Nella stessa occasione, Stefania ha inviato gli auguri anche a Antonio Cassano.

Vi ricordiamo, se volete, di votare Stefania Bivone come donna rivelazione dell’anno nei nostri LeiChic Awards

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip