Melissa Satta, fortunata con Kevin Boateng e sulla copertina di Playboy


Melissa Satta
ormai è chiaro abbia una relazione stabile con il calciatore Kevin Boateng. Era stata paparazzata mentre faceva shopping con lui e se la prima volta le immagini lo riprendevano dormire sul divanetto del negozio mentre attendeva la sua ragazza, questa volta la Satta sembrerebbe più attenta e decide di dedicargli tutte le coccole possibili.

“Visto” li ha sorpresi nel salotto dello shopping milanese, mentre invece di “trattenersi” nei negozi si scambiano abbracci e baci. Forse Melissa vuole ringraziare il suo fidanzato per la dedica d’amore dopo il gol realizzato con la sua squadra, il Milan, in una recente sfida vinta in Champions contro l’Arsenal.

E’ proprio un periodo fortunato quello della Satta, sia in amore che nel lavoro. Dopo aver affiancato Alfonso Signorini ed Elena Santarelli in “Kaslispera” è protagonista con Omar Fantini della sitcom di successo “Amici@letto, trasmessa sulla pagina Facebook di Comedy Central. Melissa si è concessa ai fotografi di Playboy che l’hanno immortalata per il numero di Marzo, dove è assoluta sexy-protagonista, anche se “vestita”…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento