giovedì 28 luglio, 2011

Melissa Satta è ancora presa dal suo Bobo, voglia di matrimonio


Dopo che Bobo Vieri l’ha lasciata, l’abbiamo vista in compagnia di diversi uomini. Stiamo parlando di Melissa Satta che sembra proprio essere ancora convinta dell’amore che prova per Bobo Vieri e  non riesca a nascondere i sentimenti per il suo ex. “Non lo vedevo da mesi. O meglio, lo ammiravo sui giornali o in tv […]



Dopo che Bobo Vieri l’ha lasciata
, l’abbiamo vista in compagnia di diversi uomini. Stiamo parlando di Melissa Satta che sembra proprio essere ancora convinta dell’amore che prova per Bobo Vieri e  non riesca a nascondere i sentimenti per il suo ex. “Non lo vedevo da mesi. O meglio, lo ammiravo sui giornali o in tv con altre ragazze”. ” Bobo è stato paparazzato a fianco di molte ragazze quest’estate, non ultima Nicole Minetti con cui si è anche scambiato un bacio.  Avrei voluto rimanere impassibili, fredda e distaccata. Ma non ce l’ho fatta. Mi sono emozionata”, non sembra spento “l’interesse” di Melissa Satta per l’ex fidanzato, l’ex calciatore Bobo Vieri: “Cinque anni d’amore – ha dichiarato a “Chi” – non si dimenticano in così breve tempo io non li ho dimenticati. Con questa frase potrei sembrare debole, invece mi sento solo sincera e a posto con la mia coscienza”.

Per un “progetto serio” Melissa sarebbe disposta a tornare con Bobo: ” Soltanto una cosa potrebbe farci riavvicinare: un progetto serio di vita, come un matrimonio o qualcosa di simile. Altrimenti nulla avrebbe senso. Dopo cinque anni non possiamo più permetterci di giocare”.

Anche il nome di Melissa è stata affiancato a quello di molti “spasimanti” fra cui Matteo Ferrari di cui dichiara:”E’ un bellissimo ragazzo. Ma è anche un padre di famiglia. Ci siamo frequentati, niente di più. Caratterialmente siamo diversi: io sono più “caciarona”, lui molto più tranquillo. Tra noi oggi c’è solo amicizia”.


Articoli correlati


Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci “Ecco il sesso del nostro secondo figlio”
Donna Vip
Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping