Megan Montaner da modella di lingerie a Pepa de Il Segreto [foto]


Lei è Megan Montaner ed è una delle persone più famose in Italia in questo periodo per il suo ruolo di Pepa nella soap opera Il Segreto. L’attrice spagnola ha rilasciato un’ intervista a Diva e Donna dove racconta: “Pepa è una ragazza che ha sofferto molto, ma è testarda, una combattente nata: penso sia questo il modo migliore per descriverla. Ecco in questo ci assomigliamo molto, anch’io sono partita da zero facendo molti sacrifici per portare avanti il mio sogno”.

Il pubblico è abituato a vederla con abiti d’epoca castigati, ma il settimanale ha riportato delle foto senza veli dell’attrice impegnata come modella di lingerie prima di debuttare ne il Segreto.

Oltre a essere bella è anche un’attrice promettente: “Pepa, è un personaggio a cui devo tutto. Prima dovevo fare tanti provini, ora capita che siano i produttori ad offrirmi i ruoli”, ammette.

Recitare non era il suo sogno da piccola, ma dopo aver frequentato un corso ha capito che sarebbe stata la strada giusta da intraprendere così si è presentata ai provini per un altro programma, ma la produzione l’ha richiamata per interpretare il ruolo di Pepa e con Alex Gadea (leggi l’intervista) è stata sintonia sin da subito. E’ molto impegnata con il lavoro, ma ha anche tempo per l’amore. Non si tratta di Alex e nemmeno del suo ex, il regista teatrale Dàrio Facal, ma di un misterioso biologo. Guardate le foto in lingerie qui sotto.

GUARDA IL CALENDARIO DI PEPA PER I BAMBINI AFFETTI DA SINDROME DI DOWN.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento