martedì 20 settembre, 2011

Mattino Cinque: Elena Morali racconta la sua storia clandestina con George


Elena Morali, ex pupa del programma “La Pupa e il Secchione” racconta la sua storia clandestina con George Leonard, ex-gieffino e fidanzato di Carmela Gualtieri: “Mi diceva di stare con Carmela solo perché sono una coppia televisiva” “Ci sono persone che possono testimoniare di averci visto insieme perché a Riccione e a Milano Marittima giravamo […]



Elena Morali
, ex pupa del programma “La Pupa e il Secchione” racconta la sua storia clandestina con George Leonard, ex-gieffino e fidanzato di Carmela Gualtieri: “Mi diceva di stare con Carmela solo perché sono una coppia televisiva” “Ci sono persone che possono testimoniare di averci visto insieme perché a Riccione e a Milano Marittima giravamo senza nasconderci”.  Oggi, 20 settembre 2011, a “Mattino Cinque”, Elena Morali racconta la sua verità sulla sua relazione con George Leonard: “La verità è che non sarei mai andata a parlare ai giornali, nonostante sia stata presa in giro, perché anch’io ho una famiglia e non mi va di passare per quella che vuole rovinare le relazioni degli altri.

Se avessi voluto farmi pubblicità avrei scelto un personaggio sicuramente più in vista di George. Io ho iniziato questa frequentazione e mi sarei aspettata da parte sua delle scuse. Bastava dirmi che aveva cambiato idea e che voleva stare con Carmela. La nostra frequentazione è iniziata a fine maggio, ci siamo incontrati ad una festa e da lì lui ha iniziato a scrivermi e poi ci siamo rivisti sia a Riccione che a Milano Marittima”.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Belen e Stefano sono una coppia lei sceglie l’abito da sposa?
Love Story
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip