Elena Santarelli e Bernando Corradi sposi: Pasquale Bruni firma le fedi nunziali

ol

Sarà la collezione Amore firmata Pasquale Bruni a coronare l’unione tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi, i quali convoleranno a nozze il prossimo 2 Giugno.

La coppia ha infatti scelto come simbolo del proprio amore le fedi nuziali della Maison di gioielleria italiana in oro bianco 18 kt con inciso all’interno l’una il nome dell’altro e la data del giorno del Sì. Amore è la collezione Icona Pasquale Bruni, che da sempre esprime il concetto di Amore in tutte le sue sfumature. Un sentimento capace di rendere speciale ogni giorno della nostra vita.

Alla linea di vere in oro giallo, bianco e rosa 18 kt, incise con la scritta Amore e decorate con un piccolo cuoricino in bassorilievo o a pavé, la Maison affianca una proposta più audace. Anelli a fascia in oro giallo, bianco o rosa 18kt con altezza di 8mm, 10 mm o 12 mm. Preziose fasce caratterizzate dalla parola Amore seguita da un cuore incisi o in pavé.

Le fedi Amore incarnano il messaggio più dolce – afferma Eugenia Bruni, Direttore Creativo Pasquale Bruni – Rappresentano il desiderio di far parte l’uno della vita dell’altro per sempre. Anelli che nascondono all’interno il nome del proprio partner, un modo per averlo sempre vicino al cuore”.

olj

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento