giovedì 29 maggio, 2014

Elena Santarelli e Bernando Corradi sposi: Pasquale Bruni firma le fedi nunziali


Sarà la collezione Amore firmata Pasquale Bruni a coronare l’unione tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi, i quali convoleranno a nozze il prossimo 2 Giugno. La coppia ha infatti scelto come simbolo del proprio amore le fedi nuziali della Maison di gioielleria italiana in oro bianco 18 kt con inciso all’interno l’una il nome dell’altro […]


ol

Sarà la collezione Amore firmata Pasquale Bruni a coronare l’unione tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi, i quali convoleranno a nozze il prossimo 2 Giugno.

La coppia ha infatti scelto come simbolo del proprio amore le fedi nuziali della Maison di gioielleria italiana in oro bianco 18 kt con inciso all’interno l’una il nome dell’altro e la data del giorno del Sì. Amore è la collezione Icona Pasquale Bruni, che da sempre esprime il concetto di Amore in tutte le sue sfumature. Un sentimento capace di rendere speciale ogni giorno della nostra vita.

Alla linea di vere in oro giallo, bianco e rosa 18 kt, incise con la scritta Amore e decorate con un piccolo cuoricino in bassorilievo o a pavé, la Maison affianca una proposta più audace. Anelli a fascia in oro giallo, bianco o rosa 18kt con altezza di 8mm, 10 mm o 12 mm. Preziose fasce caratterizzate dalla parola Amore seguita da un cuore incisi o in pavé.

Le fedi Amore incarnano il messaggio più dolce – afferma Eugenia Bruni, Direttore Creativo Pasquale Bruni – Rappresentano il desiderio di far parte l’uno della vita dell’altro per sempre. Anelli che nascondono all’interno il nome del proprio partner, un modo per averlo sempre vicino al cuore”.

olj

 


Loading...

Articoli correlati


I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Elena Santarelli da Chiambretti parla del figlio che ha il tumore
Attualità
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Che malattia ha il figlio di Elena Santarelli? La confessione:”Mio figlio ha un tumore”
Attualità
Elena Santarelli e la malattia del figlio a Domenica In l’intervista
Attualità