Valeria Marini si sposa in abito Ermanno Scervino. Al matrimonio ospite Craig David


Tra pochi giorni si terrà il matrimonio di Valeria Marini. La show girl, infatti, la prossima domenica 5 maggio salirà all’altare con il suo compagno, l’imprenditore Gianni Cottone, nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, sul Campidoglio. Moltissimi gli invitati alla cerimonia e, tra loro, ovviamente anche grandi star italiane e internazionali. Tra tutti spicca il cantante inglese Craig David, che non solo sarà in chiesa, ma canterà durante il ricevimento che si terrà a Villa Piccolomini, sull’Appia Antica.

Quello che ha tutta l’aria di diventare il matrimonio dell’anno avrà una copertura mediatica pari solo a quello di Ilary Blasi e Francesco Totti. Le nozze della Marini, infatti, saranno trasmesse in diretta tv. Numerosi, quindi, i volti noti invitati alla cerimonia, a partire dai testimoni: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Ivana Trump, Maria Grazia Cucinotta e Alfonso Signorini.

Ma la lista di star sembra essere infinita e si vocifera che ci sarà anche Alain Delon. Tra gli altri, ci saranno: Simona Ventura, Franco Zeffirelli, Christian De Sica, Paolo Bonolis, Mara Venier, Ornella Muti, Matteo Garrone, Enrico Vanzina, Nicoletta Mantovani e Milly Carlucci. Tra gli ospiti, inoltre, spiccheranno i dettagli dorati. Valeria, infatti, ha dato delle indicazioni sul dress code: dettagli d’oro. In pieno stile Marini!

Ma tutti gli occhi saranno puntati anche sull’abito di Valeria che, per l’occasione, si è affidata al web tramite un concorso. In particolare, la showgirl aveva chiesto ai suoi fan di realizzare dei bozzetti e, tra questi, lei ha fatto la sua scelta. L’abito verrà poi realizzato da Ermanno Scervino. La Marini ha spiegato così la sua iniziativa: “Ho lanciato un concorso e hanno risposto in tantissimi. L’ho fatto per dare l’opportunità ai giovani stilisti di poter realizzare un sogno. La scelta è stata difficile, poi hanno vinto tre a pari merito, anche se l’abito lo realizzerà Ermanno Scervino. Sarà bianco, molto bello”.

Questo matrimonio, inoltre, sarà anche un vero e proprio evento benefico: i due sposi, infatti, non hanno voluto regali da parte degli invitati ma hanno chiesto ai loro ospiti di devolvere somme direttamente a due onlus, l’Amri e la Fondazione Artemisia, che agiscono in aiuto dei bambini malati.

L’appuntamento è quindi per domenica 5 maggio. Sarà il matrimonio dell’anno?

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento