Intervista esclusiva a Marika Baldini, una delle protagoniste di Tamarreide ospite a Pomeriggio Cinque


A distanza di un anno dalla fine del programma televisivo “Tamarreide”, condotto da Fiammetta Cicogna, Marika Baldini continua la sua vita tra televisione e non. Mercoledì è stata ospite a Pomeriggio Cinque, nello spazio dedicato al Grande Fratello 12, come opinionista in quanto ex concorrente di un reality. Abbiamo pensato di farle qualche domanda.

Ciao Marika, piacere di conoscerti! innanzitutto grazie per la disponibilità, poi ti chiediamo di presentarti.
Bè non sono brava con le presentazioni, preferisco che mi presentino gli altri!!

Come mai hai deciso di partecipare a Tamarreide?
Lo vedevo un programma divertente e giusto per me in quel lasso di tempo della mia vita.  Ad oggi non lo rifarei mai piu’…e ci tengo a precisare che non era un reality, ma un documentario sulla vita dei “tamarri”.

Cosa ti rende una tamarra secondo te?la personalità o il tuo stile?
Forse un anno fa tamarra era un termine giusto o quasi per definirmi con quella personalita’ ribelle che mi caratterizzava e che forse un pò ancora fa paret di me. Ora non lo concepisco, sono cambiata moltissimo partendo dal parlare fino al vestire.

Dopo la fine del programma hai mantenuti i rapporti con qualcuno dei tuoi compagni di viaggio?
Per i primi tempi ho amntenuto i rapporti con Manuel, Cristiana e Claudio, tra l’altro i miei più stretti compagni d’avventura…poi sono andati scemando anche con loro.

Progetti lavorativi per il futuro?
Stò aprendo un centro estetico tutto mio, ma non abbandonero’ del tutto la tv!

Mercoledì sei stata a Pomeriggio Cinque, dove hai difeso a spada tratta la tua amica Floriana (concorrente del GF12). Hai altro da aggiungere?

Credo che l’amicizia tra Enrica nei confronti di Floriana non sia del tutto vera. Le amicizie che si formano dentro un reality non restano mai fuori, non sono sincere e il tempo mi dara’ ragione!

Cosa mi dici riguardo al tuo stile?
Amo indossare jeans con t-shirt colorate e stampe divertenti come quella che ho indossato mercoledì del brand Strega Comanda Colore. Il mio must sono però i tacchi soprattutto per le occasioni come Pomeriggio Cinque.

Grazie per la disponibilità. A presto Marika!

MC PRODUCTION & MANAGEMENT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento