martedì 30 agosto, 2011

Margherita Zanatta e Andrea Cocco parlano alle telecamere di Bikini


Margherita Zanatta e Andrea Cocco sono davvero innamorati e ora si vivono la loro nuova casa insieme. Sì proprio così, i due piccioncini convivono e sono riusciti insieme ad essere davvero felici. Inizialmente nella casa del Grande Fratello tra di loro c’era solo una grande amicizia, ma poi… forse la condivisione del dolore provato da […]



Margherita Zanatta e Andrea Cocco
sono davvero innamorati e ora si vivono la loro nuova casa insieme. Sì proprio così, i due piccioncini convivono e sono riusciti insieme ad essere davvero felici. Inizialmente nella casa del Grande Fratello tra di loro c’era solo una grande amicizia, ma poi… forse la condivisione del dolore provato da entrambi per i tradimenti di Szilvia e Nando. Ma ora non ne vogliono più parlare, quelle storie sono solo un brutto ricordo ed ora alla faccia loro si godono questo momento di grande amore. Le telecamere di Bikini puntano di nuovo i riflettori della cronaca rosa sulla coppia che, dopo l’esperienza di convivenza all’interno del Gf11, ora ha un nuovo nido d’amore. Raccontano che quando la crisi avanza, c’è poco da fare i capricciosi e così Margherita e Andrea dimostrano che risparmiare è possibile a costo però di accettare qualche piccolo compromesso. Già qualche tempo fa, la speaker radiofonica aveva parlato della situazione economica degli ex-gieffini forse esagerando un po’ troppo.


Margherita a Bikini racconta qualche difetto di Andrea: “E’ l’uomo perfetto, e lo sanno tutti, ma ha due difetti: il primo è che è permaloso, l’altro è la sua dipendenza dal computer. Prima pensavo che Andrea si fosse avvicinato a me perché nella Casa ero diventata il suo punto di riferimento, perché ero la sua migliore amica, e mi dicevo: vabè, una volta usciti, realizzerà che io non sono proprio la sua tipologia di donna. Non ci credevo neanch’io: sono uscita con l’ansia che mi mollasse perché io non sono proprio la persona che lui cerca di solito nella vita“. E invece, tutto è bene quel che finisce bene!

Speriamo che questa storia possa continuare all’infinito.


Articoli correlati


Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip