martedì 27 settembre, 2011

Marcella Bella, da Baila a Pomeriggio 5:”La mia posizione fiscale è regolare”


L’abbiamo vista ballare (se così si può dire) nella prima puntata di Baila! su Canale 5. E giusto poche ore prima della messa in onda del programma una notizia aveva scosso la cantante: evasione fiscale. Oggi, Marcella, da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dichiara apertamente: “Volevo precisare per amore del pubblico che mi ama: la […]



L’abbiamo vista ballare (se così si può dire) nella prima puntata di Baila! su Canale 5. E giusto poche ore prima della messa in onda del programma una notizia aveva scosso la cantante: evasione fiscale. Oggi, Marcella, da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dichiara apertamente: “Volevo precisare per amore del pubblico che mi ama: la mia posizione fiscale e’ assolutamente regolare ed e’ stato già chiarito tutto con l’ufficio imposte”.

“Ad essere indagata fiscalmente non sono la prima e non sono l’ultima e credo che ce ne siano tantissime di persone che sono indagate o che saranno indagate. Ma posso dire che ho fiducia nei magistrati, sono sicura che chiariranno tutto”.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip