Manuela Arcuri madrina dell’incontro tra IGV e Accademia di Belle Arti di Brera


In collaborazione con la prestigiosa Accademia di Belle Arti di Brera,l’azienda leader nella progettazione e produzione di ascensori, home lift e componenti per ascensori, ha presentato il 1 aprile 20011, nella suggestività location dell‘ex CHiesa di San Carpoforo situata nel cuore antico di Brera, 14 progetti con i quali gli studenti celebrano uno dei simboli della cultura moderna. L evento ha commemorato l’anniversario dei 150 anni dell’Unita d’Italia, dei 45 anni della fondazione dell’azienda IGV e dei 20.00 Domus Lift venduti in 50 paesi del mondo. Il tutto alla presenza di una madrina d’eccezione: Manuela Arcuri, ambasciatrice dell’italianità nel mondo.

E’ nato un incontro unico e singolare: quello tra il design industriale e il mondo dell’arte. Il progetto ha visto il coinvolgimento degli studenti dei corsi di Design,Pittura,Scultura e Decorazione dell’accademia di Brera ai quali è stato chiesto di reinterpretare in modo originale e inconsueto gli spazi degli elevatori residenziali DomusLift.

I tre progetti più originali sono stati svelati e premiati durante l’evento dalla madrina Manuela Arcuri e verranno inseriti in esclusiva nel catalogo IGV.7

Foto: milestonemedia.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento