lunedì 13 Maggio, 2019

La capsule collection Ciak Roncato per Manuela Vitulli travel blogger


La capsule collection Ciak Roncato per Manuela Vitulli travel blogger. Ciak Roncato lancia la capsule collection Ciak Roncato per Manuela Vitulli, con la collaborazione della giovane travel blogger concorrente del format tv MTV “Brain Back Home”, la web-series che racconta l’avventura di 5 talentuosi influencer del settore travel e lifestyle che volano a Londra con […]


La capsule collection Ciak Roncato per Manuela Vitulli travel blogger

La capsule collection Ciak Roncato per Manuela Vitulli travel blogger. Ciak Roncato lancia la capsule collection Ciak Roncato per Manuela Vitulli, con la collaborazione della giovane travel blogger concorrente del format tv MTV “Brain Back Home”, la web-series che racconta l’avventura di 5 talentuosi influencer del settore travel e lifestyle che volano a Londra con l’obbiettivo di diventare futuri professionisti, trasformando il loro sogno in un vero e proprio business.

La capsule collection Ciak Roncato per
Manuela Vitulli travel blogger

Famosa sul web grazie alle sue pillole “Pensieri in viaggio”, Manuela Vitulli è un’influencer esperta in viaggi e appassionata di borse e valigie, che puntualmente utilizza per i suoi spostamenti, da sempre alla ricerca di un prodotto in grado di soddisfare le sue esigenze e quelle dei turisti. «Non esiste una valigia tanto comoda quanto bella, perché spesso in questo tipo di accessorio prevale la parte del comfort, a discapito del design», ha dichiarato la giovane durante una delle puntate del programma.

Tra tutte le idee presentate a Londra quella di Manuela è stata vincente e al suo ritorno in Italia è stata accolta dall’entusiasmo delle sorelle Roncato, che le hanno proposto di disegnare insieme una linea di valigie in grado di rispettare i canoni di tendenza fashion senza rinunciare alla sua utilità.

Nasce così una collezione da viaggio pratica, leggera, pensata per la donna dinamica che desidera viaggiare in totale comfort, ma con un occhio attento allo stile.

Realizzata completamente in Italia, la special capsule è disponibile in canvas e cotone in diverse varianti: nei colori sabbia con nastri rossi, verde militare con nastri kaki e blu avio con nastri grigio perla. Ogni articolo è dotato di una pratica tasca frontale e chiusura centrale con zip, mentre gli interni sono completamente foderati con una tasca porta tutto. Gli accessori utilizzati sono in metallo con finitura vintage e le tracolle sono regolabili in lunghezza. Le dimensioni delle borse sono state adattate a quelle del bagaglio a mano, così da poter essere utilizzate sulla maggior parte delle compagnie aeree.

Ciak Roncato realizza da oltre 60 anni con dedizione e grande passione, valigie e borsoni da viaggio, borse business e per il tempo libero, così come bauli e valigette per professionisti. «La nostra è una lunga storia con radici lontane, che ha fatto della tradizione il suo segno distintivo, ma ha continuato a rinnovarsi negli anni sempre al passo con i tempi. Oggi guardiamo al futuro e investiamo sull’innovazione dei nostri prodotti, e la collaborazione con la giovane travel blogger Manuela Vitulli ne è una prova. Non dobbiamo mai restare fermi alle origini ma saper prendere ispirazione dalle energie dei più giovani» ha dichiarato Fabiana Roncato, responsabile prodotto dell’azienda Ciak Roncato.


Loading...

Articoli correlati


Kendall Jenner look e gioielli da Jimmy Fallon
Accessori
Con quale valigia vai in vacanza? Ecco un nuovo modello in polipropilene
Accessori
Occhiali da sole a forma di cuore la tendenza dell’estate 2019
Accessori, Occhiali donna
Trolley da viaggio di tendenza quando il colore si sposa con lo stile
Accessori
Zaini, marsupio, borse e la tendenza donna per la primavera estate 2019
Accessori
Lo stile in casa vostra grazie alla carta da parati con motivi floreali
Accessori, Arredamento chic