Madonna e il suo nuovo fidanzato toy boy ha 25 anni e si chiama Aboubakar Soumahoro

madonna nuova fidanzato toy boyMadonna e il suo nuovo fidanzato toy boy ha 25 anni e si chiama Aboubakar Soumahoro. Madonna colpisce ancora e si porta a casa un nuovo aitante giovanotto come fidanzato. Bello, giovane e molto attivo. La signora del pop ha fatto centro un’altra volta?

Madonna e il suo nuovo fidanzato toy boy ha 25 anni e si chiama Aboubakar Soumahoro

Così scrive il corrieredellasera: “Che avesse una passione per i ragazzi più giovani si era capito. E adesso ne è arrivata l’ennesima conferma. Nuovo e giovanissimo fidanzato per Madonna. Si tratta di Aboubakar Soumahoro, 25 anni, un passato come commesso da “Harrods”, un presente come modello. 25 anni, appunto, ovvero oltre 30 in meno della Material Girl, che di anni ne ha 57. I due, riportano i media britannici, si erano incontrati a una festa a novembre. Nelle settimane successive era proseguita la frequentazione, e adesso la notizia della loro relazione è diventata di dominio pubblico

La notizia è rimbalzata su tutti i media anche se non è un vero e propio scoop perchè Madonna ormai ci ha abituati ad avere ragazzi giovani come fidanzati. Ma questo 25enne Aboubakar Soumahoro quanto durerà al fianco della pop star?

Ilmessaggero scrive: “Soumahoro sarebbe diventato una presenza fissa nell’entourage di Madonna durante il recente Rebel Heart tour. «Hanno cominciato a parlare ad un party a novembre e lì è scoccata la scintilla. Nelle settimane successive si sono visti un paio di volte, lei lo ha invitato a casa sua e hanno parlato tutta la notte», spiega una fonte ben informata. «Poi – dicono altri ‘insider’ al Mirror – abbiamo saputo che lui aveva lasciato il suo lavoro» da Harrods «ed era andato in tour con lei. E’ chiaro, è un’amicizia molto intima».

foto|TheSun

Madonna su Instagram scambia Ornella muti per una suora? La foto

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento