lunedì 07 novembre, 2011

Ma come fa a far tutto? Protagonista una donna, Sarah Jessica Parker


In un blog di donne diventa d’obbligo proporvi un film del genere con protagonista la nostra amatissima Sarah Jessica Parker: “Ma come fa a far tutto?”. Una consulente finanziaria, spossata e con due bimbi piccoli, coglie l’occasione della vita intensificando ritmi e viaggi di lavoro a scapito della famiglia. Consueto dilemma: una donna in carriera […]



In un blog di donne diventa d’obbligo proporvi un film del genere con protagonista la nostra amatissima Sarah Jessica Parker: “Ma come fa a far tutto?”. Una consulente finanziaria, spossata e con due bimbi piccoli, coglie l’occasione della vita intensificando ritmi e viaggi di lavoro a scapito della famiglia. Consueto dilemma: una donna in carriera può essere anche una buona moglie/madre, presente quando necessario?

Oppure, volendo assomigliare a un uomo, si snatura? La sceneggiatrice de IL DIAVOLO VESTE PRADA adatta il bestseller di Allison Pearson, convinta che oggi: “Nessuna donna rimane più a casa ad aspettare il principe azzurro come ai tempi di Jane Austen”. Ma il film è comunque un inno alla famiglia che deve rimanere la prima e la più adorata tra le occupazioni. Sarah Jessica Parker combatte con impegni e pidocchi e resiste alla corte di un affascinante capo (Peirce Brosnan) sfoggiando una lusingata espressione da Sex and the city.


Articoli correlati


Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip
Bohemian Rhapsody al cinema per ricordare Freddy Mercury la sua storia e la morte
Cinema