Vittorio lascia Katia ma becca il palo dalla single Vanessa un mese dopo

Vittorio lascia Katia ma becca il palo dalla single Vanessa un mese dopoVittorio lascia Katia ma becca il palo dalla single Vanessa un mese dopo. Vittorio di Temptation Island non ne vuole proprio più sapere della sua fidanzata fotonica Katia. Anche un mese dopo la fine di Temptation Island, Vittorio ha deciso di restare fermo sulla sua posizione:”Katia non fa più per me. Non voglio più tornare con lei”, ha detto a Filippo Bisciglia. Adesso sembra che Vittorio stia frequentando la single Vanessa.

Vittorio lascia Katia ma becca il palo dalla single Vanessa un mese dopo

Quanto durerà la nuova storia del fidanzato Vittorio con la single Vanessa? Temptation Island riserva sempre delle grandi sorprese e secondo i ben informati la storia, o pseudo tali, tra i due sarebbe già finita soprattutto anche per un problema di lontananza. Ovviamente noi non siamo sicuri di questo e ci affidiamo solo a ciò che molti hanno pubblicato sui social, in primis instagram. Vedremo nel corso di questa estate come si evolverà questa situazione. Anche se Vanessa ha deciso di rivedere Vittorio fuori dal programma sembra che dopo il loro primo incontro, la storia si sarebbe arenata.

Vittorio lascia Katia e non vuole più parlare con lei

Un mese dopo la fine di Temptation island Vittorio è rimasto fermo sulle sue decisioni. Lasciare Katia, per lui, è stato un bene e nonostante che lei abbia voluto rivederlo per avere un confronto fuori dalle telecamere, lui ha rifiutato. Quindi la loro storia è definitivamente giunta al capolinea. Katia, ha detto, che si consolerà con la moda, andando in giro a fare shopping.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010