Temptation e poi un mese dopo il racconto di Katia e Vittorio nella vita vera

Temptation e poi un mese dopo il racconto di Katia e Vittorio nella vita veraTemptation e poi un mese dopo il racconto di Katia e Vittorio nella vita vera. Katia e Vittorio dopo un mese dalla fine della registrazione del programma sono tornati insieme oppure no? Vittorio ha continuato la sua storia con la single Vanessa oppure no? Lo scopriremo solo il 30 luglio in prima serata su Canale 5 con la puntata speciale di Temptation Island e poi.

Temptation e poi un mese dopo il racconto di Katia e Vittorio nella vita vera

Ovviamente noi vi racconteremo tutto, vi terremo aggiornati su ciò che Katia e Vittorio, insieme o separati, confesseranno a Filippo Bisciglia. Ma facciamo un passo indietro: ecco come si erano presentati Katia e Vittorio all’inizio di questa avventura.

Coppia formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina (31 anni), residenti a Rimini. L’uomo, nella sua clip di presentazione, ha fatto presente di voler partecipare al reality perchè, da tempo, ha capito che l’amore che Katia prova per lui è minore rispetto al suo. La fidanzata, in risposta, ha dichiarato di sentirsi uno spirito libero (“Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa poi viene il resto“) ed ha sottolineato che, nella sua relazione, ha avuto sempre grosse libertà per l’atteggiamento accondiscendente di Vittorio. Sono fidanzati da due anni e mezzo.

Katia a Vittorio a Temptation Island e poi insieme o separati?

Per saperlo dovremmo attendere la puntata speciale del 30 luglio. Una puntata che ci racconterà molte verità, le stesse che noi vi scriveremo in questo post per tenervi assolutamente informati sulle ultime novità della coppia.

I DUE RAGAZZI NON SONO TORNATI INSIEME.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010