Uomini e Donne, una nuova love story tra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri


Era una delle coppie più amate dal pubblico, quella tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Dopo crisi superate e un amore incredibile che li legava, i due si sono definitivamente lasciati. Lui era ammirato da decine di corteggiatrici. Tra loro, la più agguerrita, era Bubi (Barbara Barbieri), energica 40enne che ‘voleva portarsi a casa’ Leo.

Alla fine, però Diletta,  poco più che 20enne aveva avuto la meglio. Il loro è stato un amore intenso. A prendere la decisione della rottura pare sia stato Greco. L’ex corteggiatrrice sembrava non averla presa bene, ma ora…è stata immortalata a fianco di Giorgio Alfieri, un’altra vecchia conoscenza del programma condotto da Maria De Filippi. La strana coppia ha trascorso qualche piacecvole serata in giro per le discoteche d’Italia ed è subito scattato il feeling.

E lei, ha scritto su Facebook uno status che lascia aperti mille interrogativi: “Buongiorno a tutti ragazzi ….. Come state? Io molto serena …. Vi auguro una di passare una bellissima settimana. A breve tante news…. Ma per ora…. Vi lascio così. Baci baci Dile’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento