giovedì 25 settembre, 2014

Uomini e Donne, Tara si infuria di nuovo, ma ecco perchè questa volta è diverso


E finalmente le puntate di Uomini e Donne dedicate alle coppie ci sono state. In studio però non c’erano le coppie nate nel rpogramma e quindi Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Anna Munafò, Emanuele Trimarchi, Tommaso Scala e Flavia Fiadone, ma… quelle di Temptation Island. Si cerca di ricapitolare il tutto, le vicende e […]


taracriued
E finalmente le puntate di Uomini e Donne dedicate alle coppie ci sono state. In studio però non c’erano le coppie nate nel rpogramma e quindi Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Anna Munafò, Emanuele Trimarchi, Tommaso Scala e Flavia Fiadone, ma… quelle di Temptation Island.

Si cerca di ricapitolare il tutto, le vicende e le storie d’amore. Ma come sono andate a finire queste storie?  Tra di loro ovviamente ci sono Tara e Cristian (visita la fanpage) che sono l’emblema del programma. Infatti, si sono messi alla prova, hanno litigato, sono stati gelosi uno dell’altra, hanno fatto pace e Cristian le ha chiesto di sposarlo (IL MATRIMONIO IL 2 SETTEMBRE, SCOPRI CHI NON CI SARA?)…meglio di così non si poteva fare! Partono gli rvm.

Maria fa vedere tutto il percorso di Cristian e Tara a Temptation fino alla proposta di matrimonio da parte di Cristian e alla loro uscita felice dal programma. Tara e Cristina sono in studio. “Io il secondo giorno me ne volevo già andare”, dice Tara “A Temptation hai solo l’istinto e non riesci ad usare la ragione”
Nel programma io non ho dubitato di lui ma ho rivisto un Cristian di un tempo, quando ero qui a corteggiarlo. Solo che allora se lo poteva permettere di fare il piacione ma a Temptation no. Quando vedevo il suo comportamento a Temptation non volevo lasciarlo ma mi faceva rinascere dei dubbi”.

Maria chiede a Tara: “Rifaresti l’esperienza?” E Tara risponde “Togliendo la richiesta di matrimonio direi proprio di no

Ospite della puntata è anche Veronica, la “tentatrice” di Cristian, Tara la ritiene presuntuosa perché le dichiarazioni che fece all’epoca (LEGGI LA SUA INTERVISTA) – lo voglio e me lo porto via – erano davvero da “sfasciafamiglia”, ma Filippo difende la ragazza che ora esce con Manfredi.

Tara (OGGI IMPEGNATA IN UNA CAUSA SOCIALE) critica il comportamento di Manfredi e anche lui ha qualcosa da dirle. Secondo lui non è stata spontanea perché sapeva delle telecamere, lei sostiene che senza telecamere gli avrebbe spaccato la testa al secondo giorno, ma Maria ottiene di stringere la mano a Veronica. 

Anche questa volta Tara ha dimostrato prima di tutto di essere una persona matura e secondo di mettere sempre davanti il suo amore per Cristian. Se all’inizio si è ingelosita per Veronica, subito dopo ha capito quanto fosse grande l’amore da parte di Cristian e quindi perchè portare rancore? Già una volta il loro amore è stato messo a dura prova a causa della segnalazione di Paula, una ragazza che diceva di essere stata con Cristian. In quell’occasione la coppia aveva reagito egregiamente alla situazione scegliendo di superare insieme questo problema grazie anche alla grandissima fiducia che Tara aveva nei confronti del suo compagno e così è stato anche questa volta.

SIETE PERFETTI!

LEGGI ANCHE:

TARA E CRISTIAN LITIGANO PER COLPA DI MANFREDI. ECCO COS’E’ SUCCESSO

 

TARA E CRISTIAN, MATRIMONIO IN SPIAGGIA


Articoli correlati


Esclusivo Jeremias Rodriguez fuori dalla casa si è già fidanzato!
Love Story
Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme le foto esclusive a Verona
TV Chic
Alessio Bruno e Valeria Bigella di Temptation si sono lasciati, il comunicato di Bruno
Love Story
Soleil e Marco Cartasegna limone in pubblico davanti a tutti
TV Chic
Ignazio Moser bacia i piedi di Cecilia Rodriguez ecco il VIDEO
Love Story
Ignazio Moser si dichiara a Cecilia e attacca Francesco Monte
Love Story


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping