Uomini e Donne, Selvaggia, Claudia e Francesca si confrontano e Alessio lascia il trono


Oggi a Uomini e Donne va ancora in onda il trono blu e la puntata inizia con un rvm che riprende la scrosa puntata e il fatto che Francesca è stata sincera dicendo che Alessio l’ha contattata per telefono fuori dalle telecamere. Maria ha proposto ad Alessio di scegliere se andare via  Selvaggia, Claudia e Francesca dopo la puntata chiariscono e la Pierini inizia a raccontare: “Alessio mi ha contattata due giorni dopo della scelta di Cristian chiedendomi di tornare perchè realmente aveva voglia di conoscermi, di stare con me, di addormentarsi vicino a me…

Stavamo al telefono anche 2-3 ore, ma non ci siamo mai visti e non ci siamo mai baciati. Poi dopo qualche tempo si è allontanato, io pensavo di essere la sua scelta e poi…ho letto su facebook le sue frasi che difendevano Selvaggia e mi sono sentita presa in giro. Per questo ho tirato fuori tutto!” Li raggiunge Alessio e chiede di cosa stanno parlando. Racconta che l’aveva contattata perchè la voleva conoscere, ma poi una persona gli ha riferito che una notte non ha dormito a casa e “non mi sono più fidato di lei. Non gli rispondevo più. Ho capito che non mi piacevi più e ho continuato a conoscere Selvaggia e Claudia senza giocare con loro. La mia scelta è qua dentro.”

Si torna ad oggi e in studio entrano Selvaggia e Claudia alle quali non bastano le giustificazioni di Alessio. Poi viene mostrato un filmato costruito dalla redazione che dimostra che le frasi dette alle tre ragazze sono sempre le stesse: “Mi piaci, mi interessi, sto bene con te…” e che ha baciato tutte e tre nello stesso modo.

Alessio quindi ha detto che lì dentro c’era la sua scelta, poi scrive un messaggio alla redazione che Selvaggia sarebbe stata la sua scelta e poi dice che non sceglie perchè non sa cosa vuole. Selvaggia dice “Più che digli di andare da un buono psichiatra non so che dire”! :-) Entra Alessio in studio e non sa che dire. Tutti lo insultano e lui si alza, bacia Maria e va via. Maria dice ” Il saluto è per educazione. La gente capisce a casa che tipo di persona è lui.”. Poi viene mostrato un video amatoriale che riprende Alessio con Pamela Compagnucci…sarà lei la fidanzata di cui parla Selvaggia?!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento