Uomini e Donne, secondo Tara Gabrieletto, Francesco e Teresanna si amano ancora


Vi ricordate quando Tara Gabrieletto in puntata a Uomini e Donne si lasciò andare a considerazioni infelici su Francesco e Teresanna? Quando in riferimento al presunto tradimento di Francesco con Jessica Cerniglia (leggi qui la sua intervista) ai danni della Pugliese, Tara disse che non credeva assolutamente all’ex tronista. Le sue parole avevano ferito Teresanna con cui Tara aveva un bel rapporto.

A distanza di un anno, L’ex corteggiatrice ha chiesto scusa all’amica Teresanna  per le sue dichiarazioni (fonte: gossip.fanpage.it): “Ho sbagliato, non ho lo prove e non ho la certezza. Sono convinta che non l’ha tradita. In quel momento avevo la convinzione che in puntata Francesco si fosse contraddetto. Voglio bene a Teresanna, le ho sempre detto i dubbi che avevo su Francesco. Ma è lei che deve togliersi questi dubbi”.

Dopodichè ha aggiunto: “Nessuno dei due ha finto, io credo che siano ancora innamorati”. Ma se si amano ancora come mai la loro storia è finita? “Nella vita capita che due persone si amino, ma allo stesso tempo avere due caratteri che non riescono a convivere insieme”.

Secondo Tara basterebbe un gesto di uno dei sue per tornare insieme.

Rivivi con noi la scelta di Francesco Monte!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento