Uomini e Donne, Luce dichiara: “Luca farà parte della mia vita in modo diverso”

luce e luca1
Luca Viganò
(visita la sua fanpage) e Luce Barucchi si sono lasciati solo dopo poche settimane dalla scelta. Una love story che è finita ma al momento non è dato sapere niente di circa i motivi reali della lettura (LEGGI COSA SI SCRIVE SUL WEB IN PROPOSITO).

Luca e Luce lo hanno annunciato sulle proprie pagine facebook. Come per tutte le coppie pubbliche arrivano i commenti e i giudizi delle persone che li hanno seguiti ed hanno creduto in loro. A tal proposito sono intervenuti entrambi per chiarire la questione e comunicare che tra loro è rimasto un bel rapporto.

Luce poi precisa su Instagram”Io e Luca ci vogliamo bene – scrive Luce su Instagram – se credete che infangarci a vicenda vi renda più fighi fate pure… ma non cambierà il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene, non siamo più una coppia ok, ma Luca ha fatto parte della mia vita e molto probabilmente continuerà a farlo, ma in modo diverso… e non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere…. tornate al mondo dell’infanzia…”.

VOTA LUCE NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA PIù BELLA DELL’ESTATE!

Torneranno insieme secondo voi ? MA QUAL E’ IL MOTIVO PER CUI SI SONO LASCIATI ? LEGGI QUI

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO DELLA SCELTA ! COM’ERANO BELLI ??

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento