Uomini e Donne, le reazioni di Stefania Zappa e Gabriela Barrios alla scelta di Andrea Offredi


Ieri è andata in onda la seconda e ultima parte della scelta di Andrea Offredi (guarda le foto qui) e il tronista ha scelto Claudia D’Agostino. La scelta ha così deluso l’altra corteggiatrice Stefania Zappa e Gabriela Borrios che Andrea ha eliminato già qualche tempo fa. Le reazioni delle due corteggiatrici sono state abbastanza forti.
Stefania è stata intervistata da IsaeChia.it e in questa occasione ha commentato quanto avvenuto nello studio di Uomini e donne.

Stefania si è sentita illusa: “L’attrazione era evidente. A un certo punto, prima della scelta, nelle ultime esterne mi sentivo addirittura corteggiata da lui, più che corteggiarlo io. C’era parecchio feeling, ogni esterna sempre di più. Lui mi ha illusa… Questo è certo! Purtroppo. (…) Mi faceva sorprese, voleva passare molto più tempo con me, mi dava dimostrazioni e mi continuava a dire che lui credeva nel colpo di fulmine, quasi volendomi rassicurare. Non lo stimo, spero di non incontrare in vita mia un altro uomo così!

Sulle rivali Gabriela Barrios e Claudia D’Agostino afferma:
Che Gabriela avesse un non so che di isterica sicuramente l’avevo capito pure da casa. Poi mi ha attaccato, certo, direi, ci può stare. Anche che Claudia mi attaccasse: loro erano lì da parecchio e io son arrivata dopo a “rompergli le uova nel paniere”, come si dice. Da subito Andrea s’è mostrato interessato a me e loro han rosicato, e ci può stare. Fino a un certo punto, però: Claudia ha esagerato, la ritengo una pescivendola finta umile! Lei ha detto molto di peggio di me.. Questo non lo accetto! Ma son sempre stata superiore a certe offese, piuttosto che rispondere e abbassarmi a i suoi livelli ho preferito farmi una risata e rimanere indifferente. Non perché non capace a difendermi, ma perché non ho voluto dar peso al giudizio di una persona cafona che non mi conosce e che non stimo! Un’offesa mi offende se esce dalla bocca di una persona che mi conosce e che io stimo, altrimenti son chiacchiere inutili!”

La Zappa ha dichiarato di non credere all’amore tra Andrea e Claudia:
Non penso sia una scelta di cuore quella che ha fatto ma una scelta per interesse, per compiacere il pubblico e per non ricevere molte critiche (se avesse scelto me i suoi fans sarebbero diminuiti a dismisura, come anche le serate, e l’avrebbero pesantemente offeso). Lui non ha avuto il coraggio di rischiare, ed ha fatto la scelta più comoda. Ognuno col tempo avrà quel che si merita!Se durano fino a settembre è molto! Mi sbaglierò… In quel caso meglio per loro! Ma questo è quello che penso, e ne sono fortemente convinta!”

Non si sono fatte attendere anche le dichiarazioni di Gabriela Barrios. In una recente intervista l’ex corteggiatrice ha ripensato al suo percorso all’interno del programma e Gabriela ammette che l’unica ragazza che considerava essere una sua rivale è stata Francesca Del Taglia, la quale per un certo periodo aveva smesso di frequentare Eugenio e aveva fatto delle esterne molto appassionate con Andrea, per poi tornare da Eugenio ed essere la scelta di quest’ultimo.

Proprio quando Francesca ha ripreso a frequentare Eugenio, la Barrios si è sentita più sollevata, fino a quando il tronista le fa  una sorpresa, andando a trovarla in albergo e lei si dimostra un po’ fredda nei suoi confronti. Andrea c’era rimasto molto male e la puntata successiva aveva fatto richiamare Claudia in trasmissione. La Barrios ha ammesso di aver fatto un errore in quell’occasione, tuttavia non capisce perché il ragazzo non le abbia dato almeno una seconda chance. Gabriela ha dichiarato di essersi sentita tradita e messa da parte da Andrea.

Infine, la Barrios di Claudia ha detto che è senz’altro una brava ragazza, ma troppo immatura e remissiva.

Guarda tutte le foto della scelta qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento