Uomini e Donne, Andrea Offredi sceglie Claudia. Live della puntata e foto


E’ arrivato il momento. Dopo la prima parte della puntata della scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne, oggi è il momento di vedere il momento in cui il tronista ha deciso di iniziare una storia d’amore con Claudia D’Agostino. Seguiteci in questo articolo che aggiorneremo minuto per minuto e dove posteremo tutte le foto!

Ore 14.45: La puntata di oggi riparte dalla penultima esterna con Stefania. Andrea ha chiesto di fare un’altra esterna con lei per recuperare il tempo perso e hanno fatto un’esterna in barca. Nel frattempo viene mostrata l’ultima esterna con Claudia. Passeggiano mano nella mano e mangiano un gelato. vanno insieme alla fontana di Trevi, esprimono un desiderio e si baciano di fronte alla folla che applaude. Lui le fa una sorpresa e la porta in giro in vespa (che Andrea non riesce a far partire ;-)) fino al luogo del loro primo appuntamento. Andrea le dà una rosa bianca, segno di purezza, caratteristica che rivede in lei. Se al giorno della scelta la rosa che le darà sarà rossa vorrà dire che sarà la sua scelta, altrimenti…no. Bellissima esterna, ma come dicono gli opinionisti, l’esterna con Stefania è stata fatta dopo e l’ha baciata…come ha fatto???!!! Andrea risponde di aver sempre fatto quello che si sentiva in quel momento, cosa che sicuramente non farà da fidanzato.

Ore 15.00: Viene mostrata l’ultima esterna con Stefania in barca. Andrea l’abbraccia e come al solito si baciano. Andrea poteva scegliere solo una persona prima della scelta e ha deciso di stare un pò con lei per conoscerla al meglio e di non pentirsi dopo la scelta. Claudia dice di non aver parole. Andrea precisa che questa esterna risale almeno a tre settimane fa. Sono tutti contro a Stefania e lei è evidentemente provata da questa cosa.

Ore 15.12: Claudia deve scegliere il suo abito per la scelta. (Guardate le foto qui sotto). Claudia intanto parla di loro, del fatto che ogni volta che pensa a lui gli vengono le lacrime perchè vuole davvero tanto viverlo fuori.

Ore 15.20: Stefania prova degli abiti per la scelta. Per ogni abito trova un’occasione particolare per poterlo indossare.

Ore 15.25: Vengono mostrati i momenti più belli con le due corteggiatrici. Prima con Stefania (Claudia dice che saranno pochi ;-P) e poi con Claudia. Con Stefania Andrea sembra molto complice probabilmente perchè Stefania lo prende molto fisicamente, ma hanno avuto poco tempo per conoscersi. Con Claudia è tutta un’altra cosa, il loro percorso è stato lungo fatto di alti e bassi (anche per il suo avvicinarsi a Francesca Del Taglia) e il loro legame è forte.

Ore 15.40: Andrea chiama Stefania.Mi sarei potuto preparare sul cosa dire, ma fino all’ultimo non ho voluto perchè una volta qui seduto avrei voluto parlare con la testa e con il cuore. Quando sei arrivata mi hai colpito subito esteticamente e mi hai fatto vivere dei momenti belli. Molto probabilmente non c’è stato nemmeno modo di litigare e tu sei stata molto brava perchè nonostante tutto e i giudizi hai messo davanti sempre me. Per me oggi non è facile, voglio parlare con il cuore e nel mio cuore non ci sei tu!!!”Lei:”Potevi non illudermi. Hai scelto per gli altri non per te”.

 Ore 15.45:Andrea “Ho sbagliato in tante situazioni, ma sbagliare arriva a far capire”

Ore 15.50: Entra Claudia. ” Non ho pensato a cosa dire e cosa fare, ho pensato di parlare con il cuore e non solo con la testa. Vorrei ripercorrere il nostro tempo insieme! Sono successe tante cose da quando sei scesa da quelle scale, le prime esterne andavano bene poi si sono creati dei muri. Il tuo essere determinata, seria e con la testa sulle spalle mi ha spaventato e quindi cercavo altre ragazze e scappavo da te. A volte sono arrivato a scelte affrettate qundo ti eliminavo, ma tu eri sempre lì. Finchè sei scesa l’ultima volta e mi hai detto tante belle cose. Poi nell’ultima esterna ti ho dato una rosa bianca  e oggi volevo dartene un’altra e vedrai tu che colore sarà, se è rossa sei entrata nel mio cuore se no rimani la splendida persona che sei La rosa è rossa! “E’ diventata rossa non perchè l’hai voluta solo tu ma perchè l’ho voluto io”!

Auguri a Claudia e Andrea!!!!

Votate qui Claudia!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento