Uomini e Donne, le nuove parole di Anna Munafò su Marco Fantini: “Ecco perché non l’ho scelto”

anna-munafo-marco-fantini

E’ passato ormai molto tempo da quando Anna Munafò, nello studio di Uomini e Donne, ha scelto Emanuele Trimarchi lasciando molto deluso Marco Fantini. Per quest’ultimo, poi, si è aperta la strada verso il trono e verso la storia d’amore con Beatrice Valli. La Munafò, in una recente intervista, torna a parlare della sua scelta e della decisione presa nei confronti di Fantini.

Come mai è finita tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi?

La storia tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, in realtà, non è andata nel migliore dei modi: dopo pochi mesi d’amore si sono lasciati e, a quanto si era potuto apprendere ai tempi, lei aveva dovuto subire una grande delusione personale. Ora, però, l’ex tronista ha tronista ha trovato l’amore e si mostra felice e spensierata con Mattia Morelli. Ma ecco cosa ha raccontato della sua non scelta ai tempi di Uomini e Donne.

Anna Munafò spiega perché non ha scelto Marco Fantini

Intervistata dal Vicolo delle News, ha raccontato come mai non ha scelto Marco Fantini: “La mia non scelta per Marco è stata un risvolto molto positivo, e sono felice per lui perché, da quello che ho potuto vedere, Beatrice e’ una brava ragazza e anche molto bella e se tra di loro va a gonfie vele non posso che essere felice per loro come coppia e per lui per la bella persona che è.”

Anna Munafò e Mattia Morelli, i loro progetti insieme

Ora più che mai, Anna Munafò non è pentita di non aver scelto Fantini: la ragazza, infatti, nonostante la delusione con Emanuele ora è felice e innamorata. Lei e Mattia Morelli, infatti, sono andati subito a vivere insieme a Milazzo, città natale dell’ex tronista, e fanno grandi progetti per il futuro.

Congratulazioni!

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Leggi anche:

ECCO COSA HANNO RACCONTATO ANDREA E VALENTINA IN STUDIO A UOMINI E DONNE

SHARON SI SPOSA? LE NOVITA’

IL COMMENTO DI ALDO PALMERI SU QUELLO CHE STA SUCCEDENDO AD ANDREA E VALENTINA

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento