Uomini e Donne: la nuova vita di Cristian e Tara. Ecco cosa hanno annunciato

cristian-tara

Dopo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota anche un’altra coppia di Uomini e Donne presto diventerà marito e moglie: Cristian Galella e Tara Gabrieletti. I due, in particolare, hanno annunciato di volersi sposare dopo aver partecipato, quest’estate, al programma Temptation Island. Poco dopo, poi, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato un’altra novità: si trasferiscono a Verona per dedicarsi ad una nuova attività lavorativa. Ora tutto è pronto, il trasferimento è alle porte.

Come annunciato dalla stessa Tara Gabrieletto, il trasloco è iniziato e lei e Cristian si preparano alla loro nuova vita. Su Instagram, in particolare, l’ex corteggiatrice ha condiviso la foto di una stanza piena di scatoloni. Il motivo del loro trasferimento nella città di Romeo e Giulietta è sicuramente legato ad esigenze lavorative.

Cristian e Tara, infatti, hanno dovuto chiudere il negozio di abbigliamento che gestivano a Vigevano per potersi dedicare ad un’altra attività. Il negozio, in particolare, è stato chiuso il 31 dicembre 2014 e i fan per il momento possono acquistare i capi direttamente sullo shop online della Gabrieletto. Il punto vendita ripartirà tra poche settimane con un nuovo nome.

Ora non ci resta altro che aspettare e scoprire quali novità avranno in serbo Cristian e Tara.

Leggi anche:

CRISTIAN E TARA PRESTO GENITORI? LE LORO NOVITA’

ECCO COS’E’ CAMBIATO NELLA VITA DI CRISTIAN E TARA DOPO TEMPTATION ISLAND

ECCO  IL SEGRETO DI CRISTIAN GALELLA

NUOVI DETTAGLI SUL MATRIMONIO DI CRISTIAN E TARA

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO..”

 

 

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento