Uomini e Donne, la confessione di Andrea Melchiorre su Valentina: “Quando mi ha scelto…”

valentina-dallari

Mentre Amedeo e Alessia stanno partecipando a Temptation Island 2, l’altra neo coppia di Uomini e Donne si gode la nuova vita insieme: stiamo parlando di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. L’ex corteggiatore, in particolare, ha rilasciato una lunga intervista a Eva Tremila nel corso della quale ha parlato della sua storia d’amore con Valentina, raccontando qualche dettaglio inedito.

Andrea e Valentina, la loro relazione dopo Uomini e Donne

Andrea, infatti, ha raccontato di essere molto innamorato di Valentina e ha confessato cosa ama di più si lei: “Di Vale mi ha colpito subito la sua determinazione e quel carattere deciso ma al tempo stesso molto dolce. (..) Confesso che inizialmente non ero molto coinvolto, ma in fondo è normale che sia così. Però ero incuriosito da lei, questo sì. Man mano che andavamo avanti, però, con l’avanzare delle esterne, è cambiato tutto, come avete potuto vedere!”

Andrea Melchiorre: “La mia storia d’amore con Valentina”

Andrea ha poi svelato cosa ha capito del carattere di Valentina: “E’ molto permalosa e impiega circa due o tre ore per prepararsi ad uscire. In compenso ha molti pregi: ad esempio è molto dolce quando si lascia andare, e poi è intelligente, è sveglia. E’ una donna, nonostante abbia solo 21 anni. (..) Lei è molto simile a me: tende a non fidarsi per via di vecchie delusioni d’amore, ma siamo riusciti a lasciarci andare e adesso ci stiamo vivendo con molta tranquillità, com’è giusto che sia tra due ragazzi di 21 anni.”

La confessione della Dallari su Andrea

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, invece, Valentina ha raccontato che, pochi giorni prima della scelta, sua mamma si era già fatta una precisa idea su chi avrebbe voluto al fianco della figlia. L’ex tronista ha infatti raccontato: “Andrea era il preferito di mia mamma, ma lei non me lo ha detto per non influenzarmi!”. Ha poi aggiunto, parlando di Andrea: “Ci assomigliamo, ma non discutiamo quasi mai; riusciamo a parlarci e a capirci. Lui mi fa sentire protetta. E mi completa. Mi sono messa in gioco e i presupposti c’erano. Ma non pensavo di trovare una persona eccezionale come Andrea.”

Vi piacciono come coppia?

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento