Oggi a Uomini e donne la puntata finale della scelta di Eugenio Colombo


Ci siamo ragazzi ! Questa volta potremmo seguire in Tv la scelta di Eugenio Colombo (visita la sua fanpage). E noi di Leichic, per tutti coloro che non possono sedersi davanti alla televisione nel proprio salotto di casa, seguiremo in diretta i momenti più salienti della pjntata di oggi di Uomini e donne con foto, commento e dichiarazioni minuto per minuto.Ormai sapete tutti che la scelta di Eugenio Colombo (qui la fanpage Fans)  è stata Francesca del Taglia  (qui la sua fanpage) (alla quale abbiamo inviato la nostra maglietta ufficiale di Leichic come regalo)…Ma un conto è leggere la notizia nelle anticipazioni e un conto è vivere live la promessa d’amore. Seguiteci, quindi, perchè vi racconteremo tutto ma proprio tutto della puntata più attesa dell’anno.

LEGGI QUI LA PRIMA PUNTATA DELLA SCELTA E GUARDA LE FOTO

Ore 14.45: Ecco che inizia la seconda parte della scelta di Eugenio!

La puntata inizia ripercorrendo i momenti principali della prima parte della scelta andata in onda venerdì.

Poi si riparte dalle ultime esterne che non abbiamo ancora visto.

Eleonora raggiunge Eugenio e lo porta sul suo luogo di lavoro, gli fa conoscere il suo capo e vanno a fare una passeggiata nel centro di Roma. Sono molto complici e brindano alla loro felicità. L’esterna segue in riva al mare, Eleonora dice di essere felice per quello che ha provato con lui che l’abbraccia. Eugenio si dice convinto del loro percorso, avrebbe solo voluto che lei si aprisse un pò prima con lui. Eugenio chiede ad Eleonora di dirgli una frase che gli faccia pensare a lei nei giorni prima della scelta e…”Io voglio te!”.

Secondo Gianni non esiste una netta preferenza tra Eleonora e Francesca quindi come la prenderà la ragazza che lui sceglierà? Come farà a superare il fatto che lui fosse coinvolto anche dell’altra?

Eugenio racconta di aver passato un periodo difficile e che le persone che gli stavano accanto lo sapevano. Non ha giocato con nessuna delle due ragazze!

Adesso è il momento dell‘esterna con Francesca. I due ragazzi vanno a casa di Francesca e con loro c’è Mia, la cagnolina della corteggiatrice alla quale dice “Forse sarà il tuo futuro babbo…”. Poi si spostano nel centro di Firenze e Francesca gli presenta la sorella, la mamma e un’amica che gli dicono “Scegli con il cuore!”. La frase di Francesca prima di salutarlo è “Voglio viverti. Grazie amore”.

Finita l’esterna Eleonora dice che non crede a nulla di quello che dice Franceca.

E’ arrivato il momento DELLA SCELTA!

Eugenio inizia con i ringraziamenti perchè è troppo emozionato. Poi chiama la prima corteggiatrice e lei è: ELEONORA.Il nostro percorso è iniziato come un gioco. Mi ricordo la prima esterna che abbiamo fatto, in cui non mi calcolavi nemmeno e da lì è nato tutto. Siamo andati avanti esterna dopo esterna, mi sono aperto molto con te finchè ad un certo punto ho deciso di raccogliere qualcosa e di ricevere qualcosa da te. Sei sempre stata molto chiusa. Tra noi sarebbe una storia a distanza e forse le tue paure e le tue insicurezze mi hanno un pò frenato e mi hanno un pò fatto rivalutare certe situazioni. Se devo ragionare con il cuore, questo mi porta da un’altra parte! Mi dispiace, ma io con te non ho mai giocato. Ti stimo!”. Eleonora risponde: “Avresti potuto trovare mille motivazioni, ma quella del non essermi aperto proprio no!”

Entra Francesca.E’ stato un percorso difficile il nostro con alti e bassi , forse più bassi che alti. I momenti brutti però sono stati costruttivi. All’inizio ci siamo uniti moltissimo, poi è successa una cosa che fuori non avrei mai perdonato. Quando sei tornata avrei potuto trattarti come volevo, ma non so istintivamente ho messo da parte quello che era successo e ti ho abbracciato. Per le cose negative potrei non sceglierti, ma ce ne sono tante per cui ti devo scegliere . Una cosa che non potrei perdonarmi oggi è di non sceglierti! Non pensavo di provare una cosa del genere, ma io sono innamorato!”. Francesca risponde: Sì mille volte sì!

La redazione manda la coppia a Venezia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento