Uomini e Donne, Francesco Monte con Jessica a Miami? Procederà per vie legali


Vi ho parlato qualche giorno fa della vacanza di Francesco Monte a Miami
con il fratello e un amico. Nella stessa città e negli stessi giorni un’altra persona conosciuta a Uomini e Donne sta passando qualche giorno di relax. Lei è Jessica Cerniglia,(leggi la sua intervista) la ragazza che aveva dichiarato di aver passato una notte d’amore con l’ex tronista e si troverebbe a Miami con l’amico Massimo Zambataro che l’aveva appoggiata in trasmissione per questa sua rivelazione.

Subito si è parlato di una relazione tra Monte e la Cerniglia dopo la rottura con la “storica” Teresanna, ma ora la smentita arriva proprio dall’ex tronista su Facebook: “Ciao a tutti ragazzi e ragazze , nonostante mi sia preso un periodo di vacanza da trascorrere in tranquillità con mio fratello ed un mio amico questa tranquillità e’ stata disturbata dalla persona di cui oggi sfortunatamente si ritorna a parlare in quanto sia lei che il suo amico si trovano nella mia stessa località. In merito a tutto ciò volevo chiarire che tale persona sta facendo d tutto per farmi impazzire seguendomi , cercando di scattare foto in qualsiasi momento libero e creando falsi video per far credere a tutti voi che lei abbia qualcosa a che fare con me … Sinceramente sono veramente stufo di tutto ciò, di queste persone che nn hanno nulla di più interessante o concreto da fare che cercare di avere due min di popolarità creando queste messe in scena come in passato . Nonostante abbia agito già in precedenza per vie legali tutto ciò non e’ bastato. La pazzia della gente e la smania di speculazione come forme di parassiti nn ha limite.. Nonostante ciò vi mandò un grande bacio dagli USA…”.

Francesco è quindi veramente a Miami, ma per una vacanza di famiglia, e non insieme a Jessica, per la quale sembra già aver proceduto per vie legali.

Ripercorri la storia tra Francesco, Teresanna e Jessica qui.

Guarda la loro fotostoria qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento