Uomini e Donne, il ritorno di Francesca per Alessio Lo Passo e la critica a Selvaggia


Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un ritorno: Francesca Perin corteggia Alessio Lo Passo. Prima si affronta l’argomento Alessio- Selvaggia. Lui non crede tanto a lei soprattutto per il lavoro che fa perchè la gente fuori gli dice di stare attento perchè è una ragazza facile. Poi viene mostrato un video dove Alessio raggiunge Francesca dopo la puntata.

Le mostra il video di Tara e Cristian che si baciano durante il ballo prima della scelta e poi la scelta perchè Alessio non vuole farle del male, ma farle capire che lei non ha mai visto che non ci fosse interesse da parte di Cristian. Lei non usciva con Alessio per rispetto di Cristian e intanto lui ha scelto Tara, quindi Alessio dice: “Ma perchè non rimani per me???” e lei risponde: “Se vuoi conoscermi fallo fuori”.

Francesca entra in studio, dice che le fanno piacere le attenzioni di Alessio, che negli ultimi mesi si è sentita un pò “vittima” dei comportamenti di Cristian e perchè ora non può rifarsi e perchè dovrebbe negarsi l’opportunità di conoscere un bravo ragazzo come lui?!?!

Le altre corteggiatrici si lamentano soprattutto delle attenzioni che riserva alla ragazza il tronista.

Si torna poi sull’argomento Selvaggia e lei esce piangendo dallo studio dal momento in cui lui le dice che la gente gli ha riferito che è una ragazza facile. Maria la difende dicendo che è triste vedere una ragazza così giovane doversi difendere dalle malelingue, ma Alessio sostiene di non essere abituato ad una ragazza che fa questo lavoro e che appunto perchè gli interessa gli dispiace dover affrontare questa situazione. le anticipazioni annunciano l’arrivo della mamma della ragazza nella prossima puntata.

Vota Francesca e Alessio nella nostra sfida “La coppia che vi ha emozionato di più”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento