Uomini e donne, il giorno della scelta di Aldo Palmieri: in onda venerdi 7 marzo [foto]


Ci siamo ! La scelta di Aldo Palmieri, quella scelta tanto attesa, andrà in onda venerdi 7 marzo. Lo so, ve ne abbiamo già parlato, ma oggi vogliamo proprio, una volta per tutte, ufficializzare la cosa: la scelta di Aldo in onda su Canale 5 a Uomini e Donne venerdi 7 marzo 2014. COMUNICAZIONE DEL 7 MARZO  ORE 12: LA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE DICE CHE NON ANDRA’ IN ONDA LA SCELTA – LEGGI – Avete sognato con loro ? Avete pianto con Aldo e Alessia ? Non vi bastano mai ? Allora dovete già prepararvi a vedere la scelta del bellissimo Aldo che andrà in onda venerdi 7 marzo su Canale 5. Un trno davvero sentito quello di Aldo. Una storia, quella tra Aldo e Alessia, che ci ha più volte “stordito” i sentimenti. ma alla fine l’amore e la voglia di stare insieme hanno trionfato. E non ci resta che gioire con loro, sotto una cascata di petali di rosa, durante la scelta del trono finale di Aldo Palmieri.

E allora perchè non ripercorrere con noi parte della loro grande storia d’amore ? Sotto vi lasciamo al nostro percorso d’amore, per prepararvi bene alla puntata di Venerdi. Vi ricordiamo inoltre che la puntata proseguirà poi nel day time di Canale 5 di lunedi 10 marzo 2014.

Intanto Alessia e Aldo sono impegnati nel loro viaggio d’amore a Venezia e noi di Leichic (LEGGI QUI) possiamo già darvi qualche anticiapzione. I due, infatti, sono da poche ore sbarcati in laguna, in una delle città più romatiche di sempre. Quando potremmo vedere il loro viaggio ? Siamo in ansia…e voi ?

Ma noi di Leichic abbiamo seguito Alessia con un occhio di riguardo al suo look sfoggiato durante Uomini e Donne e abbiamo preso spunto dal suo stile. E voi ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento