Uomini e Donne, Giuseppe si ribella a Giorgia Lucini

La prima esterna mostrata è quella tra Alessio ed Elisa. Tina parla bene della ragazza con il tronista e Giorgia interviene non capendo perchè Tina non pensa le stesse belle cose anche di lei. Iniziano a discutere. Poi si passa all’esterna tra Giorgia e Giuseppe: il corteggiatore mette a disposizione di Giorgia quindici torte da tirargli addosso per farla sfogare. E poi si passa alla seconda parte un pò più tenera dove i due stanno insieme in una situazione più tranquilla.Giuseppe vuole abbracciarla, ma lei assolutamente non vuole dicendo che vorrebbe abbracciare un altro. Giuseppe dice di essere innamorato di Giorgia che tratta evidentemente male il ragazzo.

Finita l’esterna Tina accusa Giorgia di essere lì solo per le telecamere e di non essersi presa di nessuno nonostante il trono sia già a arrivato a dicembre. Giorgia non è la prima volta che va in televisione e secondo l’opinionista a lei interessa solo la telecamera. Giuseppe e Giorgia litigano, lui sembra realmente arrabbiato, cerca di dimostrarle che le interessa davvero tanto e lei invece rimane distantissima. Giuseppe è seriamente alterato perchè non vede nessuna dimostrazione da parte della ragazza. Giorgia gli dice di andarsene e lui si alza e dà ragione a Tina. La tronista inizia a piangere, ma a nostro parere sembra che tutto questo derivi dal fatto che tutti le diano contro. Giorgia non piange certo per Giuseppe, ma solo perchè uno dei suoi corteggiatori ha dato ragione al pubblico. Marco raggiunge Giorgia e l’abbraccia intanto Giuseppe spiega che una cosa è essere preso un’altra è essere trattato male e farsi calpestare l’orgoglio.  E Manfredi? Guarda senza parlare :-).

Maria De Filippi difende Giorgia con Tina, perchè non c’è niente di male in quello che fa la tronista al di fuori del programma, concorsi, tv,… , ma nello stesso tempo dà ragione a Giuseppe perchè troppo fredda con i ragazzi. Giorgia rientra e cerca di spiegare che non bacia solo perchè ancora non prova delle sensazioni che la trasportano abbastanza.

Si passa all’esterna con Marco: la porta nel posto del primo appuntamento per “ricominciare” e sembrano stare bene, lei si fa abbracciare e dice di stare bene. Poi ascoltano la canzone di Alessandra Amoroso che le fa pensare a lui.

Esterne: Alessio porta Elisa, Jessica (ma si elimina) e Giorgia porta Manfredi e Marco. Giuseppe e Simone si autoeliminano.

Vota il tuo tronista preferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento