Uomini e Donne, intervista a Eugenio Colombo: il lavoro mi porterà da Francesca


Eugenio Colombo
è uno dei tronisti dell’appena passata edizione di Uomini e Donne. La sua storia con Francesca Del Taglia è nata proprio sotto i riflettori di questo programma ed ora procede a gonfie vele. Abbiamo deciso di intervistare Eugenio che ci ha chiamato per rispondere alle nostre domande. Tra noi e lui è stata una piacevole chicchierata in cui il simpaticissimo tronista ci ha raccontato la sua vita negli ultimi mesi.

Ciao Eugenio. Piacere di conoscerti.Raccontami un pò com’è cambiata la tua vita dopo aver partecipato a Uomini e Donne.
Ciao Karen, guarda la mia vita è rimasta la stessa, sono Eugenio di sempre, la differenza è che ora sono fidanzato. Posso anticiparti che ho ricevuto un’offerta di lavoro importante (non si tratta di cinema) e che probabilmente la mia vita potrà cambiare visto che si tratta del settore commerciale di un noto brand per cui ho sempre lavorato come modello in showroom.

Come mai hai deciso di fare il tronista?
Prima di tutto per mettermi in gioco e ovviamente anche per cercare la ragazza che fortunatamente ho trovato. Sotto sotto speravo di cambiare un pò la mia vita e forse con questa nuova offerta di lavoro potrei riuscirci.

Cosa ricordi con più piacere della tua esperienza a Uomini e Donne?
La scelta! Nella mia vita pochissime volte ho provato certe emozioni e sono sicuro che le porterò con me per moltissimo tempo.

Come mai hai preferito Francesca ad Eleonora?
Io ed Eleonora non eravamo compatibili, non è la donna che fa per me. Mi sono innamorato di Francesca nell’ultimo mese e capivo di non poter stare senza di lei, mi mancava ed ero al settimo cielo quando la rivedevo in puntata o in esterna. Dopo la scelta tutto quello che pensavo di lei è stato confermato. Ci sono dentro fino al collo :-P

Quali sono i motivi per cui litighi con Francesca?
Sicuramente non la lontananza perchè siamo sempre insieme. Uno dei motivi principali è la gelosia da parte di entrambi, ma anche la sua sbadataggine (Francy ti amo non ti arrabbiare :-P)

Convivete?
Ufficialmente non ancora,  ma stando sempre insieme ormai è come se lo fosse. Credo proprio che sarò io a trasferirmi da lei anche perchè se dovessero confermarmi il mio nuovo posto di lavoro, vivendo in Toscana sarei motlo più comodo.

Cosa mi dici delle voci su tuo fratello possibile tronista?
E’ un pò come quando dicevano che avevo picchiato Francesca…solo un modo per i media per dare degli scoop. Mio fratello è single e mi piacerebbe molto rivederlo nel percorso che ho fatto io, ma ancora non ha ricevuto nessuna proposta.

Che progetti hai con Francesca?
Vorrei tanto sposarla e avere una famiglia con lei. Siamo molto innamorati e mi sento molto contraccambiato da lei.

Cosa farete quest’estate?
Non credo faremo molto, sicuramente staremo insieme, ma poi le vacanze le faremo a dicembre, alle Maldive.

Vuoi dire qualcosa ai tuoi fan?
Ciao a tutti cari miei! Grazie mille per seguirmi sempre e per sostenermi in ogni istante. Grazie Asia per quello che fai per me! Vi voglio bene!

Ciao Eu. Grazie di tutto, saluta Francesca!

GUARDATE QUI SOTTO LE FOTO DI EUGENIO E FRANCESCA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento