Uomini e Donne, Andrea risponde all’intervista della sua ex fidanzata


Qualche giorno fa ad intromettersi tra Claudia D’Agostino e Andrea Offredi si è fatta viva l’ex del modello. Lei è Sara e sembrerebbe essere ancora perdutamente innamorata di lui e spera che il bel modello possa tornare presto da lei.  Ieri la ragazza e’ intervenuta nella fanpage dell’ex tronista per scrivere: “Proprio perche’ credo ancora nelle favole, dopo tante delusioni, spero vivamente che un giorno Andrea si svegli e capisca di aver perso un’ottima persona. Spero che si renda conto che la donna della sua vita sia la sua ex fidanzata, perche’ quella persona sono io, e non vedo l’ora che quel giorno arrivi”.


L’ex ragazza di Andrea Offredi intervistata poi da Gossipetv ha detto:

La nostra storia e’ durata poco piu’ di un anno e mezzo ed e’ terminata per via della distanza che, purtroppo, creava gelosie assurde. A Luglio 2012 un amico mi ha detto che avrebbe fatto i provini per Uomini e Donne. Ovviamente speravo che non lo prendessero perche’ ero ancora innamorata di lui”.

E di Claudia D’Agostino (GUARDA LE FOTO DI CLAUDIA VERSIONE MODELLA) dice:
“Andrea e’ decisamente una persona particolare, ma sicuramente piu’ profonda di come l’abbiamo visto a Uomini e Donne. Claudia fisicamente rispecchia i suoi canoni, ma il fatto che l’abbia mandata via e poi ripresa piu’ volte, mi fa assolutamente pensare. Credo che le manchi quel qualcosa che lui va cercando”.

Andrea ha risposto a tutta questa storia con un messaggio in cui scrive: “Ciao CLAndre un bacio a voi e soprattutto alla mia scoiattolina! Andrea”. Ha chiarito tutto insomma ;-)

VOTA ANDREA NELLA NOSTRA SFIDA

Guarda le foto della scleta di Andrea ed emozionati ancora una volta!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento