Uomini e Donne, critiche e difese per Aldo e Alessia. Scopri cosa sta succedendo

aldo-alessia5
Sono giorni e giorni che si continua a ipotizzare cosa stiano o non stiano nascondendo Aldo e Alessia. Qualcuno ha provato con qualche commento a chiedere ed altri hanno finto di fare i disinteressati, ma in verità quasi tutti i fan vorrebbero sapere.

Tutti loro sono mossi ovviamente da un sentimento verso la coppia e vederli coronare un sogno li renderebbe molto felici, ma bisogna rispettare certe cose private. Così sono intervenuti gli admin della fanpage di Aldo. LEGGI QUI!

Sembra però che non tutti siano d’accordo. Infatti oggi appare un commento ” Buon pomeriggio anche a chi non risponde nemmeno agli auguri di buon mesiversario…. a chi sparisce e non da più traccia… a chi vuole nascondere e nascondersi… da cosa e da chi poi?!? senza parole!!!” e ovviamente poi c’è chi li difende: Guarda sono senza parole, tu ti ritieni una fan? Non credo o forse si,ed e’ per colpa ti fan come voi che non sapete fare un passo indietro , che ha creato parte del caos di questi giorni.Io non mi ritengo fan , ma solo una persona che li segue ed ha imparato a non pretendere niente!!!Se voi aveste ricevuto tutte le critiche e le offese, non vi sareste allontanati dai sociale per un po’? Non sappiamo quale sia la verità’ ma se tutto ciò’ e’ vero , tutto il contesto sta rovinando ad Aldo e Ale , un bellissimo momento.Se non ti sta bene puoi anche decidere di non seguirli più’!!”

VOTA QUI LA SCELTA PIU’ BELLA DI UOMINI E DONNE!

Ci sentiamo proprio di dargli ragione. Nonostante i fan si interessino per reale interesse e non per gossip, Aldo e Alessia non devono per forza dichiarare certe cose. Il fatto di essere delle persone famose e pubbliche non implica il fatto che debbano assolutamente racconatre tutta la loro vita privata.

Per scaramanzia non vogliono ancora dire nulla. Ed è giusto così. Sono Aldo e Alessia, ma in primis sono due ragazzi come tutti noi, che si amano e vogliono scegliere se e come raccontare la loro vita privata.
Questo non vuol dire che non tengano ai fans o che non vogliano condividere con loro gli attimi più belli, semplicemente significa che ogni cosa ha il suo tempo e questo va rispettato! Se gli volete bene dovete rispettare.

Vedrete che se c’è qualcosa di importante che dovranno comunicare arriverà il momento giusto!

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

ECCO EPRCHE’ ALDO E ALESSIA NON DICONO NIENTE

ALDO E ALESSIA A CATANIA PER…

GUARDA IL VIDEO DELLA SCELTA DI ALDO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento