venerdì 19 Luglio, 2013

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino risponde ad Andrea dopo la fine della love story


Ieri vi abbiamo riportato quanto ha scritto Andrea Offredi di Uomini e Donne nella sua fanpage (leggi qui) per comunicare la fine della sua storia con Claudia iniziata il 7 maggio scorso. Oggi l’ex corteggiatrice ha voluto replicare. “Non è stato semplice e non è semplice ‘annunciare’ la rottura di questa storia…forse un po’ più […]


Ieri vi abbiamo riportato quanto ha scritto Andrea Offredi di Uomini e Donne nella sua fanpage (leggi qui) per comunicare la fine della sua storia con Claudia iniziata il 7 maggio scorso. Oggi l’ex corteggiatrice ha voluto replicare. “Non è stato semplice e non è semplice ‘annunciare’ la rottura di questa storia…forse un po’ più per me…comunque, anche se non condivido alcune cose che ha scritto, la sostanza è quella purtroppo… Mi dispiace aver deluso molti di voi che credevano in Noi…ero io la prima a farlo si sa…Ancora una volta vi ringrazio per il tempo, la pazienza, tutti i video, commenti stupendi ed il sostegno che mi dimostrate ogni giorno“.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne appare molto amareggiata, delusa per aver creduto in una storia e in una persona che, forse, non contraccambiava i suoi sentimenti con la sua stessa intensità. I fans, comunque, è da ieri che la incoraggiano e supportano con tutto l’amore che possono.


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Giulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisi
Love Story
Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
Love Story
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic
Francesco Chiofalo attacca Mario Serpa e Teresa Cilia:”Irriconoscenti”
TV Chic