Uomini e Donne, Claudia D’Agostino delusa da Andrea Offredi: io lo amo


Claudia D’Agostino
ha reagito male alla fine della storia con Andrea Offredi. L’ex fidanzata gli recrimina il fatto che non si sia voluto impegnare fino in fondo per far decollare una relazione già difficile in partenza (vista l’enorme distanza tra la sua Salerno e Bergamo, dove risiede l’ex tronista).

Claudia racconta: “In questa storia io ho dato tutto quello che potevo, forse anche troppo, tant’è vero che oggi mi ritrovo a chiuderla sono consapevole di amarlo e quindi sono destinata a soffrire. Lui non mi ha mai dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come in realtà doveva essere vissuto, da fidanzati. Non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto”.
“Credevo che potesse cambiare, ammorbidirsi. So che questo è il suo modo di essere ma quando sei coinvolto da una persona il cambiamento è inevitabile. Non mi ha mai permesso di salire da lui, nonostante le mie continue insistenze. Diceva che aveva bisogno dei suoi spazi, che durante il giorno lavorava a Milano e che, quindi, non ci potevamo vedere. Io replicavo dicendogli che mi sarei accontentata di vederlo solo la sera. Insomma, io sarei andata lo stesso ma lui non me l’ha mai permesso.”

Cosa ne pensate?

Lascia il primo commento

Lascia un commento