Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Francesca Pierini si sentivano telefonicamente


Inizia la puntata del trono blu e si parte da Alessio Lo Passo e dalla sua esterna con Selvaggia Roma. Lei si fa trovare in una stanza con molte scritte, le sue caratteristiche: sexy, sensibile, permalosa, dolce,… e parlano di queste cose. Poi affrontano il discorso Francesca e Selvaggia fa notare che l’ex corteggiatrice di Cristian quando c’era lui in puntata era agitata. Alessio dice che tra di loro ci sarà la scelta e si baciano ripetutamente. Si passa poi all’esterna di Claudia dove il tronista è al centro di una stanza e lei gli parla da lontano dicendo che sta per innamorarsi di lui e che ha voglia di un suo bacio.

Dice di essere un pò gelosa di Francesca perchè secondo lei è la sua preferita e lui: “Non ci sono prime e seconde” e...si baciano a lungo in un vero e proprio bacio. Selvaggia piange, si alza e va via. Alessio: “Sono stato bene”. Alessio va a riprenderla e lei l’abbraccia dicendo che non ne può più di vedere lui che bacia le altre. Maria poi manda un rvm dove viene mostrata la litigata tra Francesca e Selvaggia l’abbandono da parte di Francesca dallo studio e poi il suo rientro. Alessio dopo la puntata va da lei, parlano e si abbracciano: Francesca non sopporta di essere criticata da Selvaggia e Claudia che sono due ragazzine, piuttosto si metterebbe a confronto di una Teresanna che ha qualcosa da insegnarle. Poi Maria dice che Francesca non entra in studio perchè è arrabbiata con alessio per un messaggio che Alessio ha scritto in Facebook:Vi prego di non pubblicare più niente delle mie corteggiatrici perchè queste cose non influenzeranno la mia scelta. Ho 28 anni e sono in grado di capire una situazione,…”

Alessio la raggiunge dietro le quinte e lei si arrabbia dicendo che lui l’ha presa in giro. Selvaggia, Claudia e…Gianni :-) raggiungono i due dietro le quinte dopo che Francesca dice che “l’ha contattata”. Per rispetto di Maria e di tutta la redazione, Francesca afferma “Ci siamo sentiti telefonicamente oltre le puntate, lui mi diceva di stare tranquilla e ora continua a baciare le altre. Mi sento presa in giro. Il mio dubbio è che si potesse sentire anche con Selvaggia.” Poi Alessio: “Ci siamo sentiti solo all’inizio per convincerti a venire in puntata, negli ultimi giorni invece non ti rispondevo più”. Quindi Francesca va in trasmissione perchè lui l’ha rassicurata, ma poi non dando più la certezza a lei di essere la scelta, non si è voluta più presentare in puntata. Alessio si arrabbia e dice che Cristian ha ragione dicendo che lei è falsa. Ecco che come vi avevamo anticipato, la situazione inizia a dìventare molto negativa.

Alessio è molto arrabbiato dice che hanno ragione tutti gli altri nel dire che lei è una falsa. Lui era l’unico che la difendeva, si è messo contro tutti per lei…e ovviamente Gianni “Sei falso anche tu Alessio che l’hai chiamata”.

Quindi, come si legge nella pagina Facebook di Francesca:” Francesca dopo essersi sentita presa in giro da Alessio e capisce che non sarà più la sua scelta, decide di dire tutto!!Francesca inizialmente non voleva tornare a corteggiare Alessio, poi si contattano e lui le dice che deve tornare e che la sceglierà! Si chiamavano 2-3 ore quasi tutti i giorni e l’ultima volta che si sono sentiti è stato prima di una registrazione ed è stato LUI a chiamarla! Ci sono ancora i messaggi nel telefono di Pamela, quindi…!

Maria dice chiaramente: Alessio va via o se è preso da Claudia e Selvaggia è giusto che lui chiarisca bene.

Come andrà a finire? Leggi l’intervista a Francesca!

Vota Francesca e Alessio nella nostra sfida…se vi hanno emozionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento