mercoledì 18 aprile, 2012

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Francesca Pierini si sentivano telefonicamente


Inizia la puntata del trono blu e si parte da Alessio Lo Passo e dalla sua esterna con Selvaggia Roma. Lei si fa trovare in una stanza con molte scritte, le sue caratteristiche: sexy, sensibile, permalosa, dolce,… e parlano di queste cose. Poi affrontano il discorso Francesca e Selvaggia fa notare che l’ex corteggiatrice di […]



Inizia la puntata del trono blu e si parte da Alessio Lo Passo e dalla sua esterna con Selvaggia Roma. Lei si fa trovare in una stanza con molte scritte, le sue caratteristiche: sexy, sensibile, permalosa, dolce,… e parlano di queste cose. Poi affrontano il discorso Francesca e Selvaggia fa notare che l’ex corteggiatrice di Cristian quando c’era lui in puntata era agitata. Alessio dice che tra di loro ci sarà la scelta e si baciano ripetutamente. Si passa poi all’esterna di Claudia dove il tronista è al centro di una stanza e lei gli parla da lontano dicendo che sta per innamorarsi di lui e che ha voglia di un suo bacio.

Dice di essere un pò gelosa di Francesca perchè secondo lei è la sua preferita e lui: “Non ci sono prime e seconde” e...si baciano a lungo in un vero e proprio bacio. Selvaggia piange, si alza e va via. Alessio: “Sono stato bene”. Alessio va a riprenderla e lei l’abbraccia dicendo che non ne può più di vedere lui che bacia le altre. Maria poi manda un rvm dove viene mostrata la litigata tra Francesca e Selvaggia l’abbandono da parte di Francesca dallo studio e poi il suo rientro. Alessio dopo la puntata va da lei, parlano e si abbracciano: Francesca non sopporta di essere criticata da Selvaggia e Claudia che sono due ragazzine, piuttosto si metterebbe a confronto di una Teresanna che ha qualcosa da insegnarle. Poi Maria dice che Francesca non entra in studio perchè è arrabbiata con alessio per un messaggio che Alessio ha scritto in Facebook:Vi prego di non pubblicare più niente delle mie corteggiatrici perchè queste cose non influenzeranno la mia scelta. Ho 28 anni e sono in grado di capire una situazione,…”

Alessio la raggiunge dietro le quinte e lei si arrabbia dicendo che lui l’ha presa in giro. Selvaggia, Claudia e…Gianni :-) raggiungono i due dietro le quinte dopo che Francesca dice che “l’ha contattata”. Per rispetto di Maria e di tutta la redazione, Francesca afferma “Ci siamo sentiti telefonicamente oltre le puntate, lui mi diceva di stare tranquilla e ora continua a baciare le altre. Mi sento presa in giro. Il mio dubbio è che si potesse sentire anche con Selvaggia.” Poi Alessio: “Ci siamo sentiti solo all’inizio per convincerti a venire in puntata, negli ultimi giorni invece non ti rispondevo più”. Quindi Francesca va in trasmissione perchè lui l’ha rassicurata, ma poi non dando più la certezza a lei di essere la scelta, non si è voluta più presentare in puntata. Alessio si arrabbia e dice che Cristian ha ragione dicendo che lei è falsa. Ecco che come vi avevamo anticipato, la situazione inizia a dìventare molto negativa.

Alessio è molto arrabbiato dice che hanno ragione tutti gli altri nel dire che lei è una falsa. Lui era l’unico che la difendeva, si è messo contro tutti per lei…e ovviamente Gianni “Sei falso anche tu Alessio che l’hai chiamata”.

Quindi, come si legge nella pagina Facebook di Francesca:” Francesca dopo essersi sentita presa in giro da Alessio e capisce che non sarà più la sua scelta, decide di dire tutto!!Francesca inizialmente non voleva tornare a corteggiare Alessio, poi si contattano e lui le dice che deve tornare e che la sceglierà! Si chiamavano 2-3 ore quasi tutti i giorni e l’ultima volta che si sono sentiti è stato prima di una registrazione ed è stato LUI a chiamarla! Ci sono ancora i messaggi nel telefono di Pamela, quindi…!

Maria dice chiaramente: Alessio va via o se è preso da Claudia e Selvaggia è giusto che lui chiarisca bene.

Come andrà a finire? Leggi l’intervista a Francesca!

Vota Francesca e Alessio nella nostra sfida…se vi hanno emozionato.


Loading...

Articoli correlati


Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna
Giorgio torna da Francesca De Andrè? Gennaro tace e Francesca decide
Love Story
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic
Alessio e Angela storia finita le parole strappalacrime di lui:”Ci siamo spenti”
TV Chic