Tradimento Giulia Cavaglia parla Manuel per la prima volta ecco la sua verità

Tradimento Giulia Cavaglia parla Manuel per la prima volta ecco la sua veritàTradimento Giulia Cavaglia parla Manuel per la prima volta ecco la sua verità. Il gossip di questa estate riguarda anche la coppia formata da Manuel e Giulia, i due ragazzi che si sono conosciuti e scelti a Uomini e donne. Dopo l’insinuazione del tradimento di Manuel nei confronti di Giulia (LEGGI QUI), ecco che adesso parla per la prima volta il ragazzo.

Tradimento Giulia Cavaglia parla Manuel per la prima volta ecco la sua verità

Ora parla lui, parla Manuel dopo che tutti lo hanno additato come traditore. Una vacanza a Ibiza e un tradimento verso Giulia Cavaglia? Lui non ci sta. Ecco la sua prima dichiarazione sulla vicenda.

“Scusate la mia assenza ma ho preferito vedere fino a che punto sarebbero arrivati la signora di plastica e mister morto di fame pur di racimolare un po’ di followers. Ho preferito ricevere insulti e fango in faccia per giorni e aspettare il vostro primo passo falso per poter dimostrare quanto piccole e cattive possono essere le persone che provano soddisfazione nel recare dolore agli altri intromettendosi nelle loro storie d’amore.
Mia cara plasticona hai appena pubblicato l’ennesima storia contro di me dove supponi che il famoso ragazzo del video che bacia una ragazza al Pacha la serata di J Balvin con indosso una polo bianca sia io, purtroppo per te indossavo una maglietta nera quella sera. Peace and love, plasticona”.

In sostanza Manuel se la prende con Deianira Marzano rea di aver messo in circolazione voci fasulle. Ma la Marzano ha subito replicato.

“Il fatto che tu mi abbia chiamato signora plasticona lo prendo come un complimento. Poi aggiungo che io le corna non le faccio e non le tengo. Aggiungo ancora anche che la prossima volta devi stare attento perché te la fai con ragazze che diciamo fanno le escort e intrattengono le persone ai tavoli. Quindi ti stanno anche a prendere per il cu** fessacchiotto! E poi vorrei concludere: nessun peace and love perché questa storia non finisce qui”.

Chi ha ragione?

ECCO CHI E’ LA RAGAZZA CON LA QUALE MANUEL AVREBBE TRADITO GIULIA

foto|Bitchyf.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010