Manuel Galiano in lacrime all’aeroporto di Ibiza storia finita con Giulia?

Manuel Galiano in lacrime all'aeroporto di Ibiza storia finita con Giulia?Manuel Galiano in lacrime all’aeroporto di Ibiza storia finita con Giulia? Potrebbe essere stanchezza dopo i bagordi fatti a Ibiza ma la foto che vi facciamo vedere sotto sembra tutt’altro. Una ragazza all’aeroporto di Ibiza ha scattato una foto a Manuel mentre stava piangendo. Storia finita con Giulia?

Manuel Galiano in lacrime all’aeroporto di Ibiza storia finita con Giulia?

La ragazza che ha scattato la foto a Manuel si è talmente sentita in imbarazzo che per lui che ha chiesto alla mamma di porgere al ragazzo un fazzoletto. Visibilmente addolorato, Manuel si è portato le mani la volto forse per coprire le lacrime.

GUARDA LE FOTO SOTTO

La storia con Giulia Cavaglia è già finita? In questi giorni non si fa altro che parlare di Manuel, della sua vacanza ad Ibiza  anche di un presunto tradimento ai danni della bella ex tronista Giulia Cavaglia.

Pare che lui l’abbia tradita ad Ibiza con una ragazza di nome Erika, che abita a Firenze. Sarà vero?

Dalla foto che abbiamo pubblicato sopra sembra proprio che Manuel sia in crisi, in una crisi nera dopo, forse, aver fatto quello che non avrebbe dovuto.

La ragazza che ha scattato la foto ha dichiarato”Mi ha fatto davvero tenerezza. Spero che si risolverà tutto al più presto”.

GUARDA QUI LA FOTO DEL BACIO CON LA MISTERIOSA RAGAZZA TOSCANA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010