Teresanna Pugliese Francesco Monte è un ricordo la sua vita ora è piena di gioia

Teresanna Pugliese Francesco Monte è un ricordo la sua ora è piena di gioiaTeresanna Pugliese Francesco Monte è un ricordo la sua vita ora è piena di gioia. Teresanna Pugliese ha definitivamente dimenticato Francesco Monte, conosciuto quando il ragazzo faceva il tronista a Uomini e donne. Oggi nella vita di Teresanna c’è una famiglia che le riempie il cuore di gioia.

Teresanna Pugliese Francesco Monte è un ricordo la sua vita ora è piena di gioia

Nella vita di Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte, è arrivato qualcuno che le ha messo il cuore apposto. Lo dice lei stesa, sul suo account instagram. E Teresanna parla di Giovanni Gentile, suo marito, che lei descrive come l’amore della sua vita.

Giovanni non usa i social, è un uomo d’altri tempi che si dedica al lavoro e alla famiglia e riempie ogni giorno d’amore il cuore della Pugliese.

Oggi Teresanna è felice, i periodi difficili trascorsi con Francesco Monte sono ormai un ricordo. Per lei Monte è solo un pezzo della sua vita che è finito e anche sepolto.

Ed è stata proprio la fine della sua storia con Francesco Monte che le ha permesso di incontrare l’attuale marito Giovanni, in un momento un cui lei stava soffrendo, era delusa dall’amore e cercava di andare avanti. Giovanni, quindi, per lei, è stato la luce in fondo al tunnel.

Teresanna e Giovanni e la nascita del figlio Francesco

Un figlio ha consolidato il suo amore per il marito. Francesco è stato un sogno e con lui la famiglia si è completata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010