Temptation Island: Manfredi Ferlicchia in atteggiamenti intimi con la tentatrice Veronica Valà?

manfredi-veronica

La storia d’amore tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini è giunta al capolinea con il programma Temptaion Island: troppa gelosia, poca fiducia e, probabilmente, un amore traballante già da un po’. Questa è quindi la prima estate dopo qualche anno che tronista e corteggiatrice passano separati. Ma, ad allietare le giornate di Giorgia e Manfredi ci sono due tentatori.

Manfredi Ferlicchia, infatti, secondo le indiscrezioni del sito Vicolo delle News, sarebbe stato avvistato con la tentatrice Veronica Valà. Veronica riuscirà a conquistare il cuore del tronista? Lei, in realtà, durante Temptation Island aveva cercato di attirare l’attenzione di Cristian Galella ma, innamorato della sua Tara, era riuscito a non cedere. (QUI I DETTAGLI DEL MATRIMONIO TRA CRISTIAN E TARA)

Secondo le indiscrezioni, Manfredi e Veronica sarebbero stati avvistati in atteggiamenti decisamente intimi in una discoteca a Tortoreto, in Abruzzo. Sarà scoppiata la scintilla?

Ma anche per Giorgia sembra intravedersi un nuovo amore; l’ex corteggiatrice non è stata da meno ed è stata avvistata con un tentatore... LEGGI QUI E SCOPRI DI CHI SI TRATTA.

LEGGI I DETTAGLI DELLA FINE DELLA STORIA D’AMORE TRA GIORGIA E MANFREDI

GUARDA IL VIDEO DEL CONFRONTO TRA GIORGIA E MANFREDI

CHI SI E’ COMPORTATO MEGLIO TRA GIORGIA E MANFREDI? LEGGI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento