Colpo di scena: Isabella spiega cos’è successo davvero tra Mauro e Marta a Temptation Island

isabella-mauro-temptation-island

E’ passata ormai una settimana dall’ultima puntata di Temptation Island 2 e i fan si stanno ancora chiedendo cosa sia successo, davvero, tra Marta e Mauro. A spiegare come stanno le cose è la stessa Isabella che, in una recente intervista, ha raccontato come sono andate le cose tra il fidanzato e la tentatrice.

Isabella, in particolare, durante l’intervista rilasciata a Fanpage ha spiegato: “Durante il week end che hanno trascorso insieme, Marta ha cercato di sedurre Mauro in tutti i modi, è dovuta intervenire anche la redazione per fermarla”. Secondo la Falasconi, infatti, la tentatrice avrebbe cercato di far cedere in qualche modo il fidanzato, cercando di spingerlo a tradirla.

Non sarebbe quindi stato Mauro a cercare un contatto fisico con Marta ma, secondo quanto dichiarato da Isabella, l’esatto contrario. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato l’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne: “Una volta terminata la trasmissione ho interrogato a lungo il mio fidanzato e lui non solo ha negato di aver avuto un approccio con Marta, ma ha anche raccontato che lei a telecamere spente avrebbe tentato di sedurlo e di attirare la sua attenzione, sbattendo le sedie contro il muro. E un po’ ubriaca avrebbe tentato di contattarlo tramite i balconi comunicanti. Mauro non voleva andare in camera sua. È dovuta intervenire la redazione per fermarla”.

Mauro, durante l’ultima puntata di Temptation Island 2,  ha chiesto a Isabella di sposarla: lei accetterà la proposta o preferirà aspettare ancora un po’ per vedere se le intenzioni del fidanzato sono sincere? Per il momento non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà davvero.

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento