Temptation Island falò di confronto finale tra le coppie e puntata speciale

Temptation Island falò di confronto finale tra le coppie e puntata specialeTemptation Island falò di confronto finale tra le coppie e puntata speciale. Due appuntamenti con Temptation Island 2019, due puntate una dietro l’altra: lunedi 29 luglio la puntata finale con i falò di confronto e martedi 30 la puntata speciale con il dopo programma, ovvero un mese dopo dagli ultimi falò delle singole coppie. Che fine hanno fatto le coppie?

Temptation Island falò di confronto finale tra le coppie e puntata speciale

A Temptation Island è tempo di tirare i remi in barca! Lunedì 29 luglio, in prima serata su Canale 5, infatti, andrà in onda un’altra imperdibile puntata del docu-reality dei sentimenti che mai come in questa sesta stagione ha fatto registrare ascolti da record confermandosi leader indiscusso anche sul web. Ecco il falò finale per le coppie rimaste in gioco. Nella sesta puntata di Temptation island, sempre condotta dal narratore dell’amore Filippo Bisciglia, il racconto riprende da Ilaria e Massimo alle battute finali prima della scelta definitiva. I sentimenti che provano l’uno per l’altra saranno abbastanza forti da decidere di restare insieme? Ilaria e Massimo usciranno insieme dal programma  o lei preferirà il single Javier?

Temptation island Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio falò finale di confronto

Intanto le altre due coppie protagoniste Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio si apprestano a vivere un weekend da sogno in compagnia del loro single preferito.
Riusciranno, nelle poche ore passate fuori dai villaggi, a fare chiarezza nel cuore e a prendere una decisione definitiva sulle loro storie d’amore? Al rientro, ad attenderli ci sarà il falò di confronto definitivo. Quale sarà l’epilogo del loro viaggio nei sentimenti? E soprattutto come risponderanno alla domanda cruciale di Filippo: “Decidete di uscire insieme o separati da Temptation Island?”

Temptation Island e la puntata finale di martedi 30 luglio 2019

Ma… non è finita qui. Il racconto di  Temptation Island avrà un ultimo appuntamento speciale martedì 30 luglio in prima serata su Canale 5 in cui ascolteremo le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza all’interno della trasmissione. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010