Temptation Island 2, Gianmarco rivela: “Aurora vuole tornare con me perché…”

aurora-gianmarco

Dopo la messa in onda della terza puntata di Temptation Island 2 tutti parlano della fine della storia d’amore tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Dopo il tradimento di lei con Giorgio, il ragazzo ha deciso di lasciare la fidanzata e il programma di Canale 5. Ma ecco il colpo di scena: Aurora vorrebbe tornare con Gianmarco e a rivelarlo è lo stesso (ex) fidanzato.

Gianmarco e Aurora sono di nuovo insieme?

A rivelare l’indiscrezione è stato il sito fanpage.it, secondo il quale, a telecamere spente, Aurora avrebbe provato a riavvicinarsi al suo Gianmarco. Quest’ultimo, infatti, ha rilasciato un’intervista al magazine nel corso della quale ha spiegato che, subito dopo essere tornato a casa dalla Sardegna, ha ricevuto una telefonata da Aurora: la ragazza, infatti, avrebbe voluto chiarire le questioni rimaste in sospeso tra di loro.

Ma c’è di più, secondo quanto rivelato da Gianmarco, Aurora gli avrebbe chiesto di provare a superare quello che è successo a Temptation Island. La Betti, infatti, avrebbe chiesto al fidanzato di mettere da parte l’orgoglio e a provare a ricostruire qualcosa con lei. E, soprattutto, Aurora avrebbe consigliato a Gianmarco di non dare peso al bacio dato a Giorgio in quanto, per lei, non ha avuto peso.

La vita privata di Gianmarco dopo Temptation Island

Gianmarco, però, secondo quanto ha confessato, non ha voluto ascoltare le parole dell’ex fidanzata e si è perfino rifiutato di incontrala per ridarle i suoi vestiti: le avrebbe fatto recapitare tutto a casa attraverso un corriere. La storia tra Gianmarco e Aurora può dirsi quindi definitivamente conclusa: il ragazzo è pronto ad iniziare una nuova vita senza la fidanzata. E’ lo stesso anche per lei?

LA COPPIA VIP CHE HA SCONVOLTO IL WEB. ECCO COSA HANNO FATTO:

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

Fonte| gossip.fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento