Taylor Kinney contro l’esibizionismo di Lady Gaga, si sono lasciati?


Lady Gaga
(visita la sua fanpage italiana) di nuovo single? Dall’America giungono voci di una possibile separazione tra la celebre popstar e lo storico fidanzato Taylor Kinney, attore protagonista della serie tv “Chicago Fire” (in onda in prima tv in Italia su Premium Action dal 7 settembre in prima serata ogni sabato).

Stando alle cronache, la cantante più popolare del mondo e l’ex modello di biancheria intima hanno intrecciato fin dal 2011 una relazione, risultata la più lunga e stabile di Lady Gaga (visita la sua pagina italiana) . La coppia si è conosciuta sul set del di lei video “You and I”, girato quell’anno.

Da allora è stato un crescendo di voci di matrimonio imminente e tradimenti presunti da copertine.

Tra i gossip più recenti che hanno visto protagonista la “strana coppia”, sono emersi i possibili fiori d’arancio previsti quest’autunno in Pennsylvania (terra d’origine di Kinney), regolarmente smentiti con una secca nota ufficiale della cantante che negava  “qualsiasi ipotesi di matrimonio nel 2013”.

Quest’estate il prestante attore ha dovuto altresì smentire un flirt con Cameron Diaz, sua collega di set nel film di prossima uscita “The Other Woman”, anche se le foto del loro bacio appassionato extra-ciak hanno fatto il giro di tutti i rotocalchi di cronaca rosa del globo e sono salite nei trend topic di Twitter in America.

Altra scena di un possibile divorzio sarebbero le foto che ritraggono la coppia Kinney-Gaga quest’estate al celebre Chateau Marmont di Los Angeles: un allibito Kinney accompagna la sua (ex?) fidanzata vestito con felpa e cappellino per non farsi riconoscere dai paparazzi, mentre la diva pop ritornata in scena con il singolo “Applause” indossa una tuta di rete trasparente che lascia ben poco all’immaginazione. Secondo gli esperti , sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso…

Ultimo capitolo del possibile addio, sono risultati i recenti MTV Awards, dove Lady Gaga si è esibita sul palco coperta nelle parti intime da un mini-bikini a forma di conchiglia: Taylor Kinney non solo non ha accompagnato la regina del pop alla cerimonia, ma forse non ha neanche sentito il desiderio di accendere la tv…

Il motivo? LUI NON GRADIREBBE PIU’ L’ESIBIZIONISMO SFRENATO DELLA CELEBRE POPSTAR.

Noi l’amiamo così!!!
.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento