Stefano De Martino lascia il serale di Amici 12 per stare con Santiago e Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono genitori da due settimane e il piccolo Santiago sta già rivoluzionando la loro vita. L’ultima notizia sulla coppia più chiacchierata d’Italia è che Stefano lascerà momentaneamente il serale di Amici per stare vicino a suo figlio.

Ricordiamo che i due si sono conosciuti dietro le quinte di Amici durante la scorsa edizione e la loro storia d’amore da subito è stata oggetto di gossip e uno dei soggetti preferiti dai paparazzi. Ricordiamo l’incidente che li visti coinvolti circa un anno fa (e che ha dato la conferma della loro storia d’amore), poi le vacanze a Formentera e, poco dopo, l’annuncio della gravidanza di Belen.

LEGGI ANCHE: LE PRIME FOTO DI SANTIAGO CON BELEN E STEFANO

I due genitori si sono mostrati subito al settimo cielo e non perdevano occasione per rilasciare interviste nelle quali era evidente la loro voglia di diventare genitori quanto prima. Ora tutte le loro attenzioni e le loro energie sono giustamente indirizzate a Santiago e la notizia che Stefano abbandona Amici per stare vicino a suo figlio non sorprende.

A lanciare lo scoop è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che, sul suo blog, ha ammesso che una fonte, e lo stesso De Martino, gli hanno confermato che il ballerino lascerà momentaneamente il serale di Amici. “In questo momento non riesco a staccarmi da Santiago”, riporta Parpiglia.

Staremo a vedere.

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento