Stefano De Martino un pò troppo magro? Belen dichiara di fare sesso tutti i giorni


Vi abbiamo raccontato che Belen e Stefano ora si trovano a Formentera per le loro vacanze estive. Stefano ha postato nella sua fanpage una foto che lo ritrae con una maglietta carinissima di Happiness mentre fa sport. Tra tutti i commenti delle fan c’è anche qualcuno che lo trova un pò troppo dimagrito. Sarà lo sport o sarà “colpa” del suo rapporto con Belen?

La showgirl, infatti, ha dichiarato: “Come faccio a mantenermi sempre al top? Semplice, faccio sesso tutti i giorni”. Parola di Belen Rodriguez. La showgirl, sul settimanale Vanity Fair, confessa la sua ricetta del benessere: “Funziona per tutto: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Perché tutti mi criticano? Sono invidiosi perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro”.

In quanto alla splendida forma ritrovata dopo il parto Belen spiega: “Essere bella è un lavoro per me, devo impegnarmi. Il sesso aiuta – continua -. Mi dicevano di un periodo di astinenza dopo il parto, ma io ci ho provato lo stesso. Non è stata proprio una esperienza che consiglierei, ho visto le stelle!”. Ma ora tutto è tornato normale, e la showgirl può dedicarsi a tempo pieno alla sua cura preferita.

Cosa ne pensate? Per me Stefano è sempre stupendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento