Stefano De Martino confessa cos’è successo con Emma Marrone e del tradimento

Stefano De Martino confessa cos'è successo con Emma Marrone e del tradimentoStefano De Martino confessa cos’è successo con Emma Marrone e del tradimento. Stefano De Martino dopo aver parlato della fine della sua storia con Belen Rodriguez al programma Tv Rivelo su Real Time, torna anche su Emma Marrone e racconta, una volta per tutte, cos’è successo tanti anni fa.

Stefano De Martino confessa cos’è successo con Emma Marrone e del tradimento

A Rivelo, programma di Real Time, Stefano De Martino ha vuotato il sacco e dopo aver parlato per la prima volta a cuore di Belen (LEGGI QUI), ha confessato anche quello che successe tanti anni fa tra lui e Emma Marrone.

Ecco tutta la verità su Emma Marrone.

“Sono sempre stato io a lasciare, sono sempre io la mer*a. Con Emma in che rapporti sono? In buoni rapporti, davvero. Stranamente riesco a farmi perdonare tutto. Ci sono i fatti che dimostrano che sono stato una mer*a. Però in qualche modo anche quando le ho fatto del male, non l’ho fatto con quell’intento. Se l’ho tradita? No, io non l’ho mai tradita, non ho mai tradito nessuno.”

“Se ti innamori di un’altra persona, questo va a discapito della persona con cui stai in quel momento. Però se Emma continua ad avere un rapporto con me vuol dire che ha capito che non le ho voluto fare del male con l’intento di farlo”.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento