Stefano De Martino racconta a Rivelo in vero motivo per cui ha lasciato Belen

Stefano De Martino racconta a Rivelo in vero motivo per cui ha lasciato BelenStefano De Martino racconta a Rivelo in vero motivo per cui ha lasciato Belen. Dopo anni di illazioni, supposizioni e gossip ecco che Stefano De Martino racconta per la prima volta davanti a tutta Italia il vero motivo per cui lui e Belen si sono lasciati.

Stefano De Martino racconta a Rivelo in vero motivo per cui ha lasciato Belen

Ospite della trasmissione Rivelo su Real Time, Stefano De Martino ha spiegato per la prima volta e una volta per tutte perchè la sua storia con Belen è finita e non da speranze per il futuro.

Il vero motivo per cui è finito il matrimonio? La vera motivazione? Direi per questioni caratteriali. La vita non può essere condivisa con una persona troppo simile a te, lei è troppo uguale a me.

Io dico sempre: in una stanza ci vuole una bomba e un artificiere. Due bombe è un casino e due artificieri è una noia, si annoiano. Noi siamo due bombe e accanto abbiamo bisogno di partner che ci sappiano disinnescare quando è il momento. – ha dichiarato Stefano – Altrimenti un’esplosione dietro l’altra, poi ti crolla il tetto in testa. […] Di sicuro lei è l’ultima donne che ho amato. Se ho pensato di riallacciare con lei? Ho sempre avuto dei ripensamenti a riguardo, soprattutto perché ho un figlio. Quando ero malinconico ho pensato di rimettere in piedi la famiglia. Lei è comunque una persona importantissima è una donna per la quale ci sono e ci sarò sempre, qualsiasi cosa succeda”.

Insomma una storia finita e un’altra confessione: con Gilda Ambrosio sono solo amici, niente di più. Belen è stata per l’ultima donna per la quale ha provato un amore immenso. Dopo Belen Rdoriguez, Stefano De Martino non si è più innamorato. L’unico desiderio che ha adesso è quello di adottare un bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento