Segnalazione su Angela Nasti l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore?

Segnalazione su Angela Nasti l'ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore?Segnalazione su Angela Nasti l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore? Le voci, le illazioni e il gossip sulla fine della storia tra Angela Nasti e Alessio continuano incessanti. Oggi spunta una segnalazione su una possibile tresca tra la Nasti e un calciatore.

Segnalazione su Angela Nasti l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore?

C’è chi continua ancora a puntare il dito contro Angela Nasti di Uomini e donne sul perchè la sua storia d’amore con Alessio non è andata come doveva. I due ragazzi, dopo solo 10 giorni dalla scelta, si sono lasciati. E tutti contro Angela, difendendo Alessio e chiedendo a gran voce alla redazione di Uomini e donne di farlo sedere sul trono a settembre.

Ma perchè sono tutti contro Angela senza conoscere davvero come sono andate le cose?

Oggi, però, spunta una segnalazione su Angela. Tale segnalazione riferisce che la scelta di Alessio sarebbe stata solo temporanea, che al ragazza lo avrebbe comunque lasciato dopo un mese e che l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore. Ma sarà vero o sono cose assolutamente inventate?

LEGGI SOTTO LA SEGNALAZIONE SU ANGELA ARRIVATA AL SITO NEWSUED

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010